Calciomercato: Dovbyk, la Roma ha il suo centravanti. Milan su Abraham, Juve in pressing per Koopmeiners ma l’Atalanta non fa sconti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma ha il suo nuovo centravanti. Il club giallorosso ha chiuso l’accordo con il Girona per il passaggio di Artem Dovbyk nella Capitale. Le due società hanno concluso la trattativa per una cifra vicina ai 40 milioni - 34 più bonus - mentre al 27enne ucraino andranno 3.5 milioni di euro netti per i prossimi quattro anni. Dovbyk è arrivato nella Capitale in mattinata, per sottoporsi all’iter del… (la Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
Artem Dovbyk è sbarcato a Roma, all'aeroporto di Ciampino, pronto per dare ufficialmente il via alla sua nuova avventura in giallorosso. (Firenze Viola)
La Roma ha il suo nuovo bomber. È arrivato in città Dovbyk, operazione da 40 milioni di euro. Ecco il video dell'arrivo a Ciampino (Viola News)
Artem Dovbyk è sbarcato a Roma, all'aeroporto di Ciampino, pronto per dare ufficialmente il via alla sua nuova avventura in giallorosso. Dopo l'accordo raggiunto nella giornata di ieri fra il ds Ghisolfi, la Ceo Lina Souloukou e la dirigenza del Girona, il centravanti ucraino è partito questa mattina insieme ai dirigenti romanisti ed è arrivato in questi istanti in Italia. (Tutto Napoli)
Artem Dovbyk, il nuovo attaccante della Roma, è nella Capitale. Il volo privato con a bordo il giocatore, accompagnato dal suo agente, dal direttore sportivo del club giallorosso, Florent Ghisolfi e dal ceo Lina Soulokou, è atterrato poco dopo mezzogiorno sulla pista dell'aeroporto di Ciampino. (Diretta)
Al momento la Roma ha preso un titolare, spero sia Soulé che ci delizi con il suo estro. (fcinter1908)
Zibi Boniek su X ha commentato l'acquisto da parte del club: "È un ottimo giocatore per il nostro campionato". È pronto per il ritiro in Inghilterra. (ForzaRoma.info)