Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno firmato il divorzio: ecco gli accordi

Approfondimenti:
Oscar 2025 Trasporti a Roma

È un addio definitivo: il divorzio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck segna la fine di un amore che ha fatto sognare milioni di fan Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno finalizzato il loro divorzio, mettendo fine a una storia d'amore che sembrava destinata a durare per sempre, ma che, invece, si è conclusa molto prima del previsto. I due attori si sono infatti separati dopo appena due anni di matrimonio, e hanno finalizzato il divorzio pochi mesi dopo la loro separazione ufficiale. (Grazia)

Ne parlano anche altri media

Non ci sarà una "terza volta" per i Bennifer. Jennifer Lopez: "Il matrimonio con Ben Affleck era un incubo" Nessun rimpianto per Jennifer Lopez. (DiLei)

Era già così in realtà dallo scorso agosto, quando la richiesta di separazione tra Jennifer Lopez e Ben Affleck era stata di fatto accolta dal tribunale. Jennifer addio, da oggi ognuno per la sua strada. (Torino Cronaca)

Un giudice della Superior Court di Los Angeles ha sancito il divorzio degli ormai ex Bennifer. Questi termini dell'accordo secondo il sito di indiscrezioni TMZ: nessuno pagherà gli alimenti all'altro, e ciascun ex terrà quanto aveva già guadagnato e acquistato a titolo personale durante i due anni di matrimonio. (Radio Monte Carlo)

Jennifer Lopez e Ben Affleck ufficializzano il divorzio: l’accordo

È ufficialmente finito il matrimonio di Ben Affleck e Jennifer Lopez. Le due star americane, infatti, hanno trovato l’accordo per il divorzio e tra circa 6 settimane archivieranno la loro love story 2.0. (Il Fatto Quotidiano)

Lontano da Ben Affleck ma non dall'anello con il quale l'attore le aveva chiesto di sposarlo. Il dettaglio emerge dall'accordo di divorzio che i Bennifer hanno finalizzato il 6 gennaio. (Io Donna)

Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno finalmente raggiunto un accordo per il loro divorzio, ponendo fine a una relazione che ha attraversato numerosi alti e bassi. Una delle questioni più spinose riguarda la villa di lusso da 61 milioni di dollari che i due possiedono a Los Angeles e che rappresenta ancora un punto irrisolto. (Radio 105)