Ilary Blasi ha detto no alla conduzione de La Talpa: «Era poco convinta». L'indiscrezione di Dagospia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ilary Blasi è da giorni al centro del dibattito nel mondo della televisione. Non si fa altro che parlare del suo futuro professionale visto che, durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, è arrivata la conferma che dalla prossima primavera tornerà La Talpa con Diletta Leotta come conduttrice. Tuttavia, una recente indiscrezione di Dagospia ha lasciato intendere che Ilary Blasi avrebbe rifiutato la conduzione del programma. (leggo.it)

Su altre testate

Ilary Blasi avrebbe rifiutato la conduzione de La Talpa, il reality show che tornerà presto su Canale 5 dopo sedici anni di assenza. Di fatto Diletta Leotta, conduttrice ufficiale della trasmissione, sarebbe una seconda scelta, arrivata dopo il no della Blasi. (DiLei)

A condurre il docu reality che «Sarà molto diverso da come lo ricordate», parola di Pier Silvio Berlusconi, Diletta Leotta. Dopo anni di attesa e continui rinvii finalmente la Talpa torna in tv e andrà in onda prima su Infinity e poi in chiaro su Canale 5. (leggo.it)

In queste ore FqMagazine ha annunciato i nomi dei probabili concorrenti del reality, ma non si escludono cambi di programma ed eventuali colpi di scena. I concorrenti (il Giornale)

La lista completa dei concorrenti che compongono il cast ufficiale de La Talpa 2024 condotto da Diletta Leotta ed in onda su Canale 5 (Tvblog)

Ma – fa sapere Pier Silvio Berlusconi – sarà tutto molto diverso da La Talpa «che avete sempre visto. (Vanity Fair Italia)

Ecco cosa sappiamo! La prossima edizione de La Talpa sarà condotta da Diletta Leotta e non da Ilary Blasi, come si era vociferato per mesi. (ComingSoon.it)