Milan, senti Trevisani: "Per me Conceicao è bravo, ma ribadisco che..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Fontana di Trevi, podcast di Cronache di Spogliatoio, il telecronista Riccardo Trevisani ha parlato del nuovo allenatore del Milan Sergio Conceicao. Quest'ultimo, da pochi giorni, è subentrato al suo connazionale Paulo Fonseca il quale, dopo il pareggio di domenica scorsa contro la Roma (1-1, gol di Reijnders e Dybala), ha lasciato la panchina rossonera. Ecco le parole del telecronista Mediaset: "Ho commentato Porto-Inter nella stagione 2022/2023. (Pianeta Milan)
Su altri giornali
Juventus-Milan è stato il festival degli errori da ambo le parti. Quelli di Theo Hernandez che avevano dato un vantaggio considerevole alla Vecchia Signora e quelli di Locatelli, Gatti e Di Gregorio che hanno consegnato vittoria e finale al Diavolo. (Calciomercato.com)
L'era di Sergio Conceicao è appena iniziata e il nuovo allenatore del Milan è già chiamato a giocare diverse sfide importanti. In primis la Supercoppa Italiana che vedrà i rossoneri sfidare proprio la Juventus di suo figlio Francisco. (Fanpage.it)
Dunque, una clausola inchiodava il portafoglio di Fonseca: fosse stato esonerato entro i 6 mesi dall'ingaggio, non avrebbe percepito le 2 annualità rimanenti a partire da giugno 2025. Una fiducia a tempo, nonostante fosse lecito pensare che la scelta di un tecnico - dopo un ciclo quinquennale con Stefano Pioli si fondasse su una convinzione profonda sul progetto e sulle prospettive. (Milan News)