Taremi si prende già l'Inter: doppietta e rimonta, Lugano battuto 3-2

Se dal calcio d'agosto si possono trarre soltanto indicazioni di massima, le prime sono decisamente positive per Simone Inzaghi. Non tanto per l'andamento dell'amichevole, che vede l'Inter chiudere il primo tempo sotto nel punteggio, ma perché Mehdi Taremi ha già dimostrato di essersi calato alla perfezione nel contesto. L'iraniano infatti è stato grande protagonista della partita a porte chiuse che si è tenuta alla Pinetina, con la doppietta che è valsa la rimonta e il successo dei nerazzurri sul Lugano, per il 3-2 finale. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco le probabili scelte di Simone Inzaghi. L'avversario sarà il Lugano, che ogni probabilità schiererà (Spazio Inter)

L’attaccante firma il vantaggio ospite e fa doppietta. Inter-Lugano è la prima amichevole precampionato della squadra di Inzaghi per la stagione 2024-2025: segui LIVE su Inter-News.it tutti gli aggiornamenti provenienti da Appiano Gentile. (Inter-News)

Mehdi Taremi sarà titolare nella partita tra Inter e Lugano di oggi pomeriggio. Gli occhi sono puntati assolutamente sull’iraniano, da Tuttosport i dettagli sull’incontro. (Inter-News)

Inter, Taremi è subito decisivo: assist e doppietta nel 3-2 al Lugano

I nerazzurri campioni d'Italia in carica hanno infatti battuto per 3-2 in rimonta gli svizzeri del Lugano nella prima amichevole estiva, disputata nel centro sportivo interista ad Appiano Gentile, grazie alle reti di Taremi (doppietta) e Correa, mentre per il Lugano è andato in gol Przybylko con una doppietta. (Tutto Juve)

Le curiosità intorno alla prima amichevole “fantasma” tra Inter e Lugano sono legate più che altro ai nuovi, intesi come calciatori, numeri… e ruoli. Inzaghi sperimenta poco ma sperimenta. E le prime scelte estive vanno già nella direzione prevista. (Inter-News)

L'Inter batte il Lugano in rimonta per 3-2: i nerazzurri passano in vantaggio con Correa su assist di Taremi, ma chiudono il primo tempo in svantaggio. (Fantacalcio ®)