Thiago Motta conferenza Juventus-Parma: "Koopmeiners recuperato, su Gatti non c'è alcun caso. Potevamo battere l'Inter"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Motta: "Inter e Napoli le favorite per lo Scudetto, è oggettivo" Dopo il pirotecnico 4-4 in casa dell'Inter , la Juventus è pronta al turno infrasettimanale valevole per la 10ª giornata di Serie A 2024-25 . I bianconeri sfideranno il Parma all'Allianz Stadium, cercando di prolungare la loro imbattibilità in campionato ma anche di conquistare i tre punti per restare così in scia a Napoli e Inter. non c'è niente di niente"). (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri giornali
Le ultime esclusioni di Federico Gatti dall'undici iniziale della Juventus, unite all'infortunio di Bremer e alle non esaltanti prestazioni di capitan Danilo, stanno facendo discutere in casa Juventus (TUTTO mercato WEB)
Thiago Motta ed il caso relativo a Federico Gatti: il difensore non è più titolare, in conferenza stampa il tecnico svela tutto Vigilia di campionato per la Juventus, con i bianconeri che scendono in campo contro il Parma nel turno infrasettimanale. (SpazioJ)
Negli ultimi allenamenti ha sentito meno dolore, si sta allenando ovviamente con una protezione però quantomeno sarà a disposizione. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Sì, un recupero su tutti, quello di Koopmeiners. (Tutto Juve)
Koopmeiners ha superato il problema al costato dopo la botta presa in Champions contro il Lipsia e finalmente può di nuovo mettersi a servizio della squadra.INFERMERIA - Per quanto riguarda l'infermeria bianconera, restano ancora fuori Douglas Luiz e Nico Gonzalez, oltre ovviamente a Bremer e Milik. (Calciomercato.com)
"Sono concentrato sul nostro calendario, tutto il resto conta molto poco. La mia opinione su San Siro è che abbiamo sia fatto bene in alcuni aspetti, mentre in altri dobbiamo migliorarci". (Sky Sport)
Pochi giorni dopo il pari spettacolo contro l'Inter, i bianconeri affronteranno il Parma nella decima giornata di campionato: "Ogni partita è... La Juventus torna in campo in Serie A. (Virgilio)