Thiago Motta conferenza Juventus-Parma: "Koopmeiners recuperato, su Gatti non c'è alcun caso. Potevamo battere l'Inter"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Motta: "Inter e Napoli le favorite per lo Scudetto, è oggettivo" Dopo il pirotecnico 4-4 in casa dell'Inter , la Juventus è pronta al turno infrasettimanale valevole per la 10ª giornata di Serie A 2024-25 . I bianconeri sfideranno il Parma all'Allianz Stadium, cercando di prolungare la loro imbattibilità in campionato ma anche di conquistare i tre punti per restare così in scia a Napoli e Inter. non c'è niente di niente"). (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri giornali
Abbiamo una risposta. Che non è poco. Soprattutto se consideriamo tutto il chiacchiericcio attorno a Federico Gatti. Perché non giocava? Per scelte mirate o per un malinteso? Thiago Motta dice: "Non esiste nessun malinteso, nessun calo di impegno negli allenamenti. (ilBianconero)
Koopmeiners Juve, l’infortunio è alle spalle: il centrocampista olandese è pronto a tornare subito protagonista (Juventus News 24)
Le ultime esclusioni di Federico Gatti dall'undici iniziale della Juventus, unite all'infortunio di Bremer e alle non esaltanti prestazioni di capitan Danilo, stanno facendo discutere in casa Juventus (TUTTO mercato WEB)
L'allenatore bianconero vuole focalizzarsi sul prossimo impegno contro gli emiliani: "È la sfida più importante". Motta ha anche parlato dell'esclusione di Gatti dai titolari: "Abbiamo bisogno di tutti, fatto per bene di squadra". (Diretta)
Alla vigilia del match contro gli emiliani, il tecnico Thiago Motta interviene in conferenza stampa tornando anche su quanto avvenuto a San Siro: "Tutto quello fatto in maniera positiva bisognerà continuare a farlo e migliorare le cose che non sono state fatte bene. (Fcinternews.it)
Il tecnico infatti in conferenza stampa ha spiegato che Teun Koopmeiners tornerà a disposizione per la sfida contro il Parma dopo l'infortunio alla costola che non gli ha permesso di giocare le ultime gare dopo la sosta. (Tutto Juve)