Un Padre, chi è Matthew Logelin: storia vera, figli e cosa fa oggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Matthew Logelin è uno scrittore, blogger e fondatore di una fondazione benefica, noto per la sua storia toccante e drammatica, raccontata nel libro Two Kisses for Maddy: A Memoir of Loss and... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
Bruno Alessandro: Mike Un Padre (Fatherhood), su Rai Uno una storia vera diretta da Paul Weitz (American Pie, About a Boy – Un ragazzo, Sotto sequestro) e interpretata da un inedito Kevin Hart in un ruolo drammatico a tutto tondo. (Cineblog)
Matt e Liz Logelin sono una giovane coppia in attesa della loro prima figlia, che chiameranno Maddy. Una storia drammatica ed emozionante con parentesi più leggere: in onda oggi, 5 novembre, dalle 21.30 su Rai 1, il film "Un padre" prende spunto da una storia realmente accaduta ed è approdato su Netflix nel 2021. (Today.it)
“Un padre” è la storia vera di Matthew Logelin: Liz, sua moglie, muore improvvisamente per un’embolia polmonare subito dopo la nascita della loro bambina, Maddy. L’uomo dovrà superare il dolore per la perdita e, in mezzo a difficoltà e pregiudizi, occuparsi di allevare la piccola, non senza l’aiuto di amici e parenti. (Rai Storia)
Lo conosciamo principalmente come comico. Ma, anche grazie a questo film, scopriamo che ha qualità drammatica di grande rilievo. Kevin Hart è il protagonista assoluto di Un padre (2021). (AMICA - La rivista moda donna)
Questa storia vera, che ha già emozionato milioni di persone grazie al libro autobiografico di Logelin, arriva ora in televisione in un’interpretazione intensa e inaspettata dell’attore comico Kevin Hart. (alfemminile.com)
Un padre, il film diretto da Paul Weitz uscito su Netflix nel 2021, arriva in prima tv su Rai 1 martedì 5 novembre. (Sky Tg24 )