Djokovic domina Cobolli a Shanghai. Il 6-1 6-2 per il serbo non ammette repliche

Nulla da fare per Flavio Cobolli contro Novak Djokovic nei sedicesimi di finale del torneo di Shanghai. Il tennista toscano, numero 30 del ranking mondiale, è stato nettamente battuto dall’attuale numero 4, con il punteggio di 6-1, 6-2. Nel primo set il serbo ha subito strappato il servizio all’avversario, al secondo gioco, per poi ripetersi al sesto. Nel secondo, invece, l’equilibrio si è protratto fino al 2-2, dopodiché Djokovic ha conquistato quattro game di fila per concludere il match in poco più di un’ora. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

L'avventura di Flavio Cobolli al Rolex Shanghai Masters , torneo Atp 1000 in corso nella capitale economica della Cina con montepremi pari a 8.995.555 dollari, si è fermata ai sedicesimi di finale . Il tennista toscano, numero 30 del ranking mondiale , si è arreso di fronte a Novak Djokovic . (Tuttosport)

La prima volta di Flavio Cobolli con il suo idolo Novak Djokovic si trasforma in una lezione di tennis del 24 volte campione Slam che rifila al romano un pesante 6-1 6-2 in poco più di un'ora. Al momento Djokovic, che in Cina punta al 100° titolo in carriera, sarebbe qualificato alle Finals di Torino grazie all'ottavo e ultimo posto disponibile. (Eurosport IT)

Il serbo ora affronterà il russo Roman Safiullin, che a sua volta ha eliminato in tre set lo statunitense Frances Tiafoe. Flavio Cobolli esce di scena al Masters di Shanghai, battuto 6-1, 6-2 da Novak Djokovic che così accede agli ottavi dopo un'ora di gioco. (Il Mattino di Padova)

Djokovic: "Voglio continuare a giocare: devo vedere che cosa mi permetterà il mio corpo"

Novak Djokovic avanza agli ottavi di finale del torneo Atp Masters 1000 di Shanghai (cemento, montepremi 8.995.555 dollari). Il serbo, numero 4 del mondo e quarta testa di serie, domina l'azzurro Flavio Cobolli, numero 30 del ranking Atp e 28 del seeding, con il punteggio di 6-1, 6-2 in poco più di un'ora. (La Stampa)

Roma, 8 ott. Il quattro volte vincitore del Masters cinese (20 vincenti contro i soli 6 dell'azzurro, mai in partita) affronterà il russo Safiullin. (Tiscali)

Flavio Cobolli esce di scena al Masters di Shanghai, battuto 6-1, 6-2 da Novak Djokovic che così accede agli ottavi dopo un'ora di gioco. Il serbo ora affronterà il russo Roman Safiullin, che a sua volta ha eliminato in tre set lo statunitense Frances Tiafoe. (Eurosport IT)