Verona, Zanetti: "Inter tra le prime 4 squadre in Europa, ma non rinunceremo ad attaccare"

Verona, Zanetti: Inter tra le prime 4 squadre in Europa, ma non rinunceremo ad attaccare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Paolo Zanetti, tecnico dell'Hellas Verona, ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida contro l'Inter: "Ho scelto la difesa a 3 per un insieme di cose. Stiamo cercando un po' di equilib (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

5′ TRAVERSA SCALIGERA! Ancora il Verona a spaventare una difesa dell’Inter passiva, colpisce la traversa Tengstedt. Verona-Inter è il match valido per la tredicesima giornata della Serie A 2024-2025: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News. (Inter-News)

Torna il calcio dei club, torna la Serie A. La tredicesima giornata di Serie A si apre al Bentegodi con il match tra Hellas Verona e Inter. Da un lato i nerazzurri, secondi in classifica e reduci dal pareggio interno con la capolista Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Verona-Inter è un match valido per la tredicesima giornata di Serie A andrà in scena alle ore 15 allo Stadio Bentegodi. Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha scelto di puntare su Joaquin Correa accanto a Marcus Thuram. (Inter-News)

Borghi: “Assenza di Lautaro a Verona è un problema non da poco perché…”

Dopo qualche attimo di titubanza durante il quale Inzaghi aveva pensato di mischiare ancora una volta gerarchie e titolarià per il match delle 15 di oggi al Bentegodi contro l'Hellas Verona, tutto torna sugli equilibri stabiliti ieri sera: sarà Joaquin Correa il titolare al fianco di Marcus Thuram. (Fcinternews.it)

Zanetti per Verona-Inter ritrova Dawidowicz: lui e Magnani in pole su Daniliuc al centro della difesa. Da terzini pronti Tchatchoua e Bradaric. A centrocampo la coppia Serdar-Belahyane, manca Duda per infortunio. (SOS Fanta)

“Non avere Lautaro Martinez in una partita così, nonostante non abbia iniziato la stagione ai suoi livelli, non è un problema da poco per Inzaghi. Alessandro Cosattini Redattore 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 14:22) (fcinter1908)