Nuoro si ferma per i funerali di Paolo Sanna, Giusi Massetti, Martina e Francesco Gleboni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuoro «Vivi nel nostro cuore, illumina le nostre coscienze, nessuno nemmeno la morte potrà mai separarci». «Ora sei l’angioletto più bello e beati in Paradiso perché potranno giocare con te». «Il nostro orgoglio da sempre e per sempre, la tua saggezza e forza sarà da guida per tutti». Sono gli ultimi messaggi lasciati dai familiari a Giusi Massetti e ai figli Francesco Gleboni e Martina Gleboni, uccisi mercoledì scorso nella casa di via Ichnusa (La Nuova Sardegna)
Ne parlano anche altri giornali
Nell’altare della parrocchia San Domenico Savio a Nuoro ci sono tre bare bianche, una a fianco all’altra, l’ultima ricoperta da un drappo blu e dalla bandiera dei quattro mori. Una folla enorme ha assistito al funerale di Giuseppina Massetti, di 43 anni, e dei figli Martina, di 25, e Francesco, di 10. (Cagliaripad.it)
Tre bare bianche ricoperte di fiori per l’ultimo saluto a Giusi Massetti, Martina e Francesco Gleboni. Chiesa piena a San Domenico Savio per i funerali della famiglia sterminata da Roberto Gleboni, nella strage di Nuoro di mercoledì scorso. (L'Unione Sarda.it)
Il Coro di Nuoro canta Deus ti salvet Maria. (L'Unione Sarda.it)
Nuoro piange le vittime della strage. NUORO. (YouTG.net)
Alle esequie dei familiari era presente anche il fratello 14enne, sopravvissuto ai colpi di pistola del padre Roberto G.. Si sono tenuti oggi i funerali di quattro delle cinque vittime della strage familiare di Nuoro: Giusi M. (Fanpage.it)
Immagini di Salvatore Novellu (Cronache Nuoresi)