Soldi per spiare i manager, banche e colossi industriali nel libro mastro di Equalize

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Pagavano tutti. Banche e colossi dell’alimentare. Aziende della logistica. Gruppi industriali. Studi legali o società d’affari. Personaggi dai legami oscuri. Una dozzina di pagine racchiudono il libro mastro dell’agenzia degli spioni, l’elenco dei «clienti» della Equalize di Enrico Pazzali e Carmine Gallo. «Abbiamo clienti top in Italia!», esultava l’hacker Samuele Calamucci, uno dei protagonisti… (La Repubblica)

Su altre fonti

Sotto la lente degli “spioni” della Equalize era finito anche l’oro olimpico Marcell Jacobs. – Non solo politici, magistrati, famiglie di facoltosi imprenditori. (IL GIORNO)

Le ricerche sull'atleta erano state fatte subito dopo la vittoria della medaglia d'oro alle Olimpiadi di Tokyo. (Fanpage.it)

Le ricerche su Ignazio La Russa hanno una data precisa: 19 maggio 2023. Eppure il 19 maggio, Enrico Pazzali, presidente della Fondazione Milano Fiera, che … (Il Fatto Quotidiano)

Nuove indiscrezioni emergono sull'attività di «spionaggio» svolta da Equalize, la società presieduta dal patron di Fondazione Fiera Milano Enrico Pazzali. (Corriere Milano)

Sospira l’ex commissario capo della Polizia, Carmine Gallo, colonna per decenni dell’antimafia milanese, lasciando il palazzo di giustizia di Milano. Dal 25 ottobre per il 65enne è la prima uscita dagli arresti domiciliari a cui è stato sottoposto con applicazione del braccialetto elettronico dal gip meneghino Fabrizio Filice per essere - secondo la Dda di Milano e la Procura naziona… (La Sentinella del Canavese)

Leggi tutta la notizia La rete di relazioni fra Lombardia e Puglia, ecco chi... (Virgilio)