Teotino: “Inter ha picchi alti, è la più continua d’Europa: meglio di City e Real”
Il noto giornalista Gianfranco Teotino ha parlato così dell’Inter verso la partita di Champions League di domani contro il Lipsia Alessandro Cosattini Redattore 25 novembre - 19:30 In studio a Sky Sport, il noto giornalista Gianfranco Teotino ha parlato così dell’Inter verso la partita di Champions League di domani contro il Lipsia. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
Anche Gianfranco Teotino analizza la vigilia di UEFA Champions League per le italiane e, in particolar modo, di Inter-Lipsia. Il giornalista su Sky Sport sottolinea perché i nerazzurri siano favoriti (Inter-News)
Si Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha risposto senza dubbi e ha quindi spento qualsiasi possibile polemica. (Spazio Inter)
La bella vittoria contro il Verona, nonostante diversi calciatori a riposo, ha messo nel motore nuove sicurezze e motivazioni per l’Inter, che si avvia alla fase decisiva della stagione, quella in cui non si può più sbagliare. (InterLive.it)
Questi, come anticipato da FcInternews.it qualche ora fa (guarda qui), saranno due degli otto cambi che ha in mente di effettuare il tecnico piacentino rispetto alla sfida di campionato di sabato scorso: Pavard rientra in difesa nel trio completato da Bastoni e De Vrij, che al Bentegodi aveva sostituito in corsa l'infortunato Acerbi. (Fcinternews.it)