Milan-Inter femminile: un Derby che vale più dei punti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Derby Milan-Inter femminile: tutto sulla sfida del 25 aprile al PUMA House of Football, tra orgoglio cittadino, statistiche e obiettivi di fine stagione. Fonte foto: One football Venerdì 25 aprile, alle ore 16.00, il PUMA House of Football ospiterà uno dei match più attesi della stagione di Serie A Femminile: Milan-Inter femminile, valido per l’8ª giornata della Poule Scudetto 2024/2025. Una sfida che promette emozioni, rivalità e grande spettacolo, nonostante i differenti obiettivi delle due squadre in questa fase conclusiva del campionato. (News Sports)

Su altri media

Intervenuto sui canali social di TV Play, l’ex portiere Emiliano Viviano ha parlato della sconfitta dell’Inter in Coppa Italia contro il Milan e delle assenze in casa nerazzurra. (Inter-News)

Stefan De Vrij analizza il ko rimediato dall’Inter contro il Milan nel ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Il calciatore olandese ha poi ampliato il suo sguardo ai prossimi impegni. (Inter-News)

«Conosco sia la precedente proprietà della famiglia Grassi e del ds Devoti, ma anche questa nuova. Ho avuto la possibilità di vedere l’allenatore lavorare l’anno scorso. Alberico Evani, tecnico della Sampdoria, ha parlato di quello che servirà per battere la Carrarese: le parole (SampNews24.com)

Il Milan ha vinto un derby in casa dell’Inter senza subire gol tra tutte le competizioni (3-0) per la prima volta dal novembre 2010 (1-0 in Serie A in quel caso con Max Allegri in panchina). Il Milan vince un derby in casa dell'Inter senza subire gol: non succedeva dal 2010 (Milan News)

Carrarese-Sampdoria, salgono le quotazioni di Meulensteen: il centrocampista potrebbe tornare titolare dopo più di un mese. Le ultime Tra le... (SampNews24.com)

Nel dubbio tra ridere o piangere, ridiamo. Limiti e valori restano quelli. Una stagione di lezioni da capire (Milan News)