Omicidio Sara Centelleghe, cosa sappiamo sulla 19enne uccisa in casa a Costa Volpino. FOTO

La ragazza è stata accoltellata nella notte tra venerdì e sabato ed è morta sulle scale dell'appartamento in cui viveva con la madre, in provincia di Bergamo. Nel pomeriggio di sabato un coetaneo di origini indiane, vicino di casa della vittima, è stato arrestato (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo le indiscrezioni dell'AdnKronos, nei confonti del ragazzo sarebbero già stati raccolti " concordanti indizi di colpevolezza ": il suo avvocato, Fausto Micheli, è giunto presso la stazione dei Carabinieri del piccolo Comune senza rilasciare nessuna dichiarazione. (il Giornale)

Lei non le vuole vedere e non vuole sapere come siano andate le cose. La ragazza è accasciata a terra, in lacrime, nell’androne del palazzo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Il giovane si chiama Jashandeep Badhan, era un vicino di casa di Sara e il suo avvocato Fausto Micheli, all'agenzia AdnKronos, ha ammesso la confessione. (Liberoquotidiano.it)

Sara Centelleghe, chi era la 18enne uccisa dal vicino di casa. L'uomo che l'ha trovata: «Era in un lago di sangue, non abbiamo sentito urla»

Soprannome, quest'ultimo, che sembra richiamare alcuni trapper noti alle cronache più per i guai giudiziari che per la qualità delle canzoni. "Coolest Bad Boy". (BergamoNews.it)

Verso l'una di notte di oggi (sabato 26 ottobre), una ragazza di 18 anni, italiana, è stata mortalmente colpita a coltellate da un aggressore mentre era in casa, nella sua abitazione in via Nazionale 142, nei pressi del Municipio. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Forse anche per questo parlava di studiare dopo la maturità per diventare un chirurgo estetico. Stava organizzando la festa di Halloween e quella del suo compleanno e aveva appena guidato l'auto per la prima volta. (ilmessaggero.it)