Articolo - G7 Turismo a Firenze. L’addio a pizze e biondine in gondoleta

Greetings from Florence. DONA ORA Saluti da Firenze. La nuova cartolina illustrata del turismo formato tecnologico e in versione mondiale parte da qui. Al posto del mandolino e della pizza, della biondina in gondoleta e della Dolce Vita, oltre mezzo secolo dopo cambiano i simboli.L’ugola di Andrea Bocelli e la schiacciata che più unta non si può, i turisti a bordo delle automobiline da golf alle quali forse presto si dirà addio, mentre il campione della vita più dolce oggi è Flavio Briatore (Aduc)

Ne parlano anche altre testate

I ministri del Turismo delle 7 economie più grandi, guidati dal ministro Daniela Santanchè, al lavoro a Firenze per approdare ad un modello condiviso tra sfide dell'innovazione, Ia, crescita e ad uno sviluppo equilibrato, che rispetti le comunità locali e l’ambiente. (Adnkronos)

Di Redazione | 15 Novembre 2024 alle 14:00 (RadioSienaTv)

Il profumo raro nel flacone artistico con pietre preziose. Costo? 18 mila euro (per soli 58 esemplari). Ecco chi lo produce La designer di gioielli Shorouk Rhaiem ha decorato a mano la bee bottle della... (Milano Finanza)

Il Festival delle parole (o del G7 del Turismo a Firenze)

Una gita che diventa un tuffo nel 1300 per valorizzare i piccoli borghi agli occhi dei membri… (La Repubblica Firenze.it)

Come l’abuso dell’Intelligenza artificiale che può distorcere il mercato e alterare la concorrenza. Accanto alle grandi opportunità offerte dalle tecnologie digitali al turismo ci sono i rischi. (Il Sole 24 ORE)

Www.controradio.it Il Festival delle parole (o del G7 del Turismo a Firenze) Play Episode Pause Episode Mute/Unmute Episode Rewind 10 Seconds 1x Fast Forward 30 seconds 00:00 / 00:04:45 Share Share Link Embed anticipazione COSA È SUCCESSO? Storie e voci per capire quello che accade, di Raffaele Palumbo. (Controradio)