La testimonianza del tifoso israeliano: “Ad Amsterdam un’aggressione premeditata, c’era la caccia all’ebreo”

La testimonianza del tifoso israeliano: “Ad Amsterdam un’aggressione premeditata, c’era la caccia all’ebreo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
La Stampa ESTERI

GERUSALEMME. «È stata un’aggressione premeditata. C’era la caccia all’ebreo, ce la siamo vista brutta». Non usa mezzi termini Ofer Ziv, 27 anni di Petah Tikva, uno dei fan del Maccabi Tel Aviv aggrediti ad Amsterdam. Lo raggiungiamo in albergo, dove sta aspettando di essere prelevato per andare in aeroporto e da lì tornare a Tel Aviv. «Sono ancora scosso di quanto successo - ci dice al telefono –… (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

I tifosi israeliani del Maccabi Tel Aviv sono stati aggrediti nella notte ad Amsterdam da un gruppo di filo-palestinesi, a margine del match di Europa League contro l'Ajax. Dieci sono rimasti feriti. (ilmessaggero.it)

Quella notte è tornata». Netanyahu - riportano i media dello Stato ebraico - ha visitato la sala operativa del ministero degli Esteri da dove si sta seguendo la situazione. (Corriere TV)

Tifosi israeliani aggrediti, ceo Maccabi: "Momento molto triste per tutti noi"

Misure di sicurezza al massimo livello, come sempre dopo l'attacco del 7 ottobre per quanto riguarda interessi israeliani, per l'incontro di basket di stasera tra Virtus Bologna e Maccabi Tel Aviv, in programma all'Unipol Arena a Casalecchio di Reno. (Sky Tg24 )

Tifosi israeliani aggrediti, ceo Maccabi: "Momento molto triste per tutti noi" 08 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)