Giù dal trono della Supercoppa con beffa: rimonta Milan da 2-0 a 3-2, Abraham strappa il trofeo all'Inter
La beffa sembrava averla confezionata l'Inter a fine primo tempo, alla fine il Milan rende pan per focaccia nel recupero del secondo tempo. Una serata folle a Riyadh consegna alla formazione di Sergio Conceiçao la Supercoppa Italiana al termine di un match assurdo, dove i rossoneri completano un'altra, incredibile rimonta e gelano l'Inter buttandola giù dal trono della competizione dopo tre stagioni consecutive. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia Sotto di due gol per via delle reti di Lautaro Martinez... (Virgilio)
LE FORMAZIONI: Marcatori: 45’+1 Martinez, 47’ Taremi, 52’ Theo, 80’ Pulisic, 90’+3 Abraham. (Milan News)
Il Milan nella notte di Riad conquista la Supercoppa Italiana. Sotto 2-0, la squadra di Conceiçao è riuscita a ribaltare il risultato grazie alla rete al 93' di Tammy Abraham. Dai duelli in campo fino alla gioia rossonera al triplice fischio. (Sky Sport)
Prima della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter, Fikayo Tomori ha rilasciato queste parole ai microfoni di Milan TV: "Ci siamo preparati con grande concentrazione. Sappiamo le nostre qualità, è una partita secca per alzare un trofeo". (Milan News)
Sarà ancora il derby tra Inter e Milan a determinare il nome della vincitrice della Supercoppa Italiana, dopo i precedenti dell'estate 2011 e del gennaio 2023. (Calciomercato.com)
Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... AGGIORNAMENTO 20.40 - A pochi minuti dal fischio d'inizio le due tifoserie si sono date battaglia sugli spalti. (La Lazio Siamo Noi)