Nations League, l’Italia affronterà la Germania: il sorteggio completo

Sarà la Germania l'avversario dell'Italia di Luciano Spalletti nei quarti di Nations League: è l'esito del sorteggio effettuato a Nyon Marco Macca Redattore 22 novembre 2024 (modifica il 22 novembre 2024 | 14:31) Sarà la Germania l'avversario dell'Italia di Luciano Spalletti nei quarti di Nations League: è l'esito del sorteggio effettuato a Nyon. Gli azzurri giocheranno l'andata in casa il 20 marzo, ritorno in trasferta il 23 marzo. (fcinter1908)

Su altri media

L’Italia, qualificata come seconda nel girone con la Francia, se la vedrà con la Germania, vincitrice del gruppo 3 davanti all’Olanda: i match di andata e ritorno sono in programma il 10 e il 23 marzo. (Positanonews)

"La Germania è una squadra molto forte, strutturata e con una grande tradizione, che ha il giusto mix tra giovani e meno giovani": così Marco Domenichini, vice del ct Luciano Spalletti, commenta il sorteggio dei quarti di finale di Nations League (Sport Mediaset)

Sorteggio Nations League: Quarti di Finale e Gare Playoff Oggi, venerdì 22 novembre, alle 12:00 si è tenuto il sorteggio della seconda fase della Nations League. Tra i quarti di finale della Lega A e i playoff per promozione e retrocessione, sono molte le nazionali europee coinvolte, con appuntamenti di grande interesse previsti per marzo 2025. (Settecalcio)

Nations League, Domenichini: "Germania forte, ma Italia consapevole di poter far bene"

Italia-Germania nei quarti di Nations League. Il vice di Spalletti: "Consapevoli di poter far bene" (TUTTO mercato WEB)

"La Germania è una squadra molto forte, strutturata e con una grande tradizione, che ha il giusto mix tra giovani e meno giovani". Così Marco Domenichini, vice del Ct Luciano Spalletti, commenta il sorteggio dei quarti di finale di Nations League (Sport Mediaset)

Come a Madrid nel 1982, o a Dortmund nel 2006. I ricordi sono tanti, oggi però le cose sono cambiate. (La Gazzetta dello Sport)