Simona Branchetti contro la Rai? “Concorrenza sleale con Pomeriggio 5 News” i motivi

Simona Branchetti è la nuova conduttrice di Pomeriggio 5 News, la versione estiva di Pomeriggio 5. In sostanza il format è identico a quello che va in onda anche durante il periodo invernale, ma a cambiare è la padrona di casa e la tipologia di alcuni temi trattati che, in occasione dell’estate, sono un po’ più leggeri a volte. Ad ogni modo, nel corso di una recente intervista, Simona ha voluto lanciare una stoccata contro Rai1 e lo show competitor Estate in Diretta, condotto da Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini. (Tutto.TV)

Su altri giornali

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). È iniziata l’estate in tv e il pomeriggio di Rai 1 e Canale 5 è passato rispettivamente a Estate in diretta e a Pomeriggio Cinque News. (Libero Magazine)

Secondo quanto ricostruito la Bianchi era con alcuni giornalisti nel vano scale, in cui sono comparse scritte ingiuriose contro di lei, quando dall’ascensore è uscita la Bartolucci con Dassilva. (AltaRimini)

Missing CaptionMissing Credit Stando a quanto ricostruito, la Bianchi, alle 15.01, si trovava nel garage della palazzina per commentare, insieme alle troupe televisive, le scritte - poi cancellate - apparse lungo le scale che si trovano alle spalle della scena del delitto. (il Resto del Carlino)

Omicidio Pierina Paganelli, rissa in tv tra Valeria Bartolucci e Manuela Bianchi: pugni e insulti

La tensione è palpabile nel condominio di via Del Ciclamino, dove Pierina Paganelli è stata uccisa il 3 ottobre scorso. Ieri sono apparse scritte ingiuriose contro Manuela Bianchi, presunta amante dell’unico indagato, Louis Dassilva. (AltaRimini)

"Farai la fine di Pierina", "Codarda".Poi altri insulti, irripetibili: sarebbe questo il contenuto dei messaggi comparsi nel condominio di via del Ciclamino, a Rimini, dove il 3 ottobre scorso fu uccisa a coltellate Pierina Paganelli. (il Resto del Carlino)

Secondo la ricostruzione mostrata nella trasmissione «Estate in diretta» su Rai1, mentre Manuela, nuora di Pierina, stava parlando con i giornalisti Valeria e il marito le sono passati a fianco e la tensione è aumentata: insulti, tirate per i capelli e anche un pugno. (Corriere TV)