LIVE MN - Milan-Stella Rossa (1-0): gol meraviglioso di Leao, Diavolo in vantaggio
Live mn Milan-Stella Rossa (1-0): ospiti subito vicini al pareggio con Mimovic 46' | Occasione Stella Rossa con Mimovic vicino al pareggio. Bravo Maignan a rimanere in posizione ed evitare di farsi sorprendere sul proprio palo. 45' | Si riparte a San Siro. Cambio nella Stella Rossa. Fuori Milson, dentro Ivanic Fine primo tempo a San Siro con il Milan in vantaggio 1 a 0 sulla Stella Rossa di Belgrado (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Quarta vittoria consecutiva in Champions League per il Milan, che batte 2-1 la Stella Rossa. C'è bisogno di un lampo per interrompere la monotonia offensiva e questo arriva al 43', con una strepitosa giocata di Leao che in pochi istanti addomestica un lancio profondo di Fofana e insacca l'1-0 con un mancino sotto la traversa. (Tutto Napoli)
Che cosa ci ha lasciato l'incontro dello Stadio Giuseppe Meazza? Scopriamolo analizzando la partita in cinque punti, ovvero attraverso le cinque verità. Champions League 2024-2025, è terminato sul risultato di 2-1, frutto delle reti di Diavolo si porta a -1 dall'ottavo posto in classifica mentre la squadra serba vede affievolirsi le possibilità di partecipare ai playoff. (Eurosport IT)
Calabria 5: viene messe costantemente messo in difficoltà da Felicio Milson. Sale di tono nella ripresa ma nel complesso non sfrutta la chance offertagli da Fonseca (Dal 37’ st Emerson Royal sv) Maignan 6: chiude la saracinesca su Mimovic, può fare poco sul gol di Radonjic. (Calciomercato.com)
Il Milan torna in campo in Europa per dimenticare l'Atalanta e trovare punti importanti per continuare la rincorsa agli ottavi di finale: a San Siro arriva la Stella Rossa per la sesta giornata della fase campionato di UEFA Champions League. (Calciomercato.com)
Sospiro di sollievo per Paulo Fonseca. Il Milan batte in extremis la Stella Rossa 2-1, nella sesta giornata di Champions League, grazie al gol all'87' di Tammy Abraham su assist del baby Camarda. I rossoneri avevano trovato il vantaggio nel primo tempo con Leao al 42', ma erano stati raggiunti al 67' dal pareggio dell'ex Torino Radonjic. (Adnkronos)
Dopo Christian Pulisic, il Milan deve far i conti con altri infortuni nel reparto offensivo. (Sport Mediaset)