Inchiesta ultras, racket anche per le questioni fuori da San Siro: paninari e parcheggi, i dettagli

Inchiesta ultras, racket anche per le questioni fuori da San Siro: paninari e parcheggi, i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inchiesta ultras, racket anche per le questioni fuori da San Siro: paninari e parcheggi, i dettagli Arrivano altre novità dalle indagini della Procura di Milano che hanno portato all'arresto di 19 ultras di Milan e Inter. Secondo quanto riportato da Calcio e Finanza è stato infatti messo in luce un vero e proprio racket portato avanti dai vertici del tifo organizzato di Inter e Milan, garantito dal patto di non belligeranza fra le due tifoserie, che di fatto non aveva nulla a che fare con le manifestazioni sportive, o almeno non esclusivamente, ma funzionava per dividersi gli affari fra stadio e zone limitrofe. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

All’angolo della via lungo l’Ippodromo del trotto, si formava una catena umana di ragazzi e anche di persone più grandi che si arrampicavano aiutandosi con le inferriate per entrare senza biglietto. Una volta, si scavalcava. (Corriere della Sera)

Indagine ultras: rischio squalifica per Inzaghi, Calabria e Skriniar (Milan News)

Sono parte organica della criminalità cittadina, si muovono come organizzazioni paramilitari — li avete mai incontrati in autogrill? — ragionano come maf… (la Repubblica)

Inchiesta Ultras Milan, perquisito il cognato di Maldini: ecco il motivo

Gli arresti dei 19 capi ultras delle curve di Inter e Milan, una notizia che sta continuando ad agitare i pensieri delle società milanesi, anche nel giorno della seconda giornata della League Phase della Champions League, dove i nerazzurri affronteranno la Stella Rossa a San Siro, mentre i rossoneri se la vedranno con il Bayer Leverkusen alla Bay Arena. (Calciomercato.com)

Il 22 maggio 2023, venti giorni prima della finale di Champions tra Manchester City e Inter, Marco Ferdico, il capo della curva nord interista, arrestato ieri, è una furia… c’è margine di trattativa o non c’è margine di trattativa?». (La Repubblica)

Uno dei temi più caldi degli ultimi giorni è senza ombra di dubbio quello dell'inchiesta sugli ultras facenti parte delle curve di Inter e Milan e nelle ultime ore sarebbe emerso un particolare che riguarda Paolo Maldini, seppur non direttamente. (Pianeta Milan)