Black Friday 2024 a Torino: sconti fino al 70% nei negozi e online
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TORINO – Il Black Friday 2024 torna a Torino anche quest’anno: un giorno di grandi sconti nei negozi fisici e negli e-commerce per chi vuole comprare un po’ di cose, anche in vista del Natale 2024, a prezzi ridotti. Che cos’è il Black Friday? E’ nato negli Stati Uniti. Conosciuto in Italia anche come “venerdì nero”, indica il giorno successivo alla Festa del ringraziamento e tradizionalmente segna l’inizio della stagione dello shopping di Natale. (Quotidiano Piemontese)
Ne parlano anche altri giornali
La classica mole di offerte Amazon partirà fra 2 giorni: ci saranno anche altre promozioni il 29, ma esattamente come l'anno scorso preparatevi perché mancano meno di 24 ore a quelli che saranno gli affari numericamente e concretamente più importanti. (HWfiles)
Il Black Friday è sicuramente un buon periodo per acquistare nuovi profumi per la propria collezione, grazie alle offerte dei rivenditori che scontano anche profumi solitamente costosi permettendo di risparmiare parecchio sul prezzo di listino. (Everyeye Lifestyle)
Black Friday 2024, i super sconti stanno arrivando. Ecco la data ufficiale di quest’anno. Super sconti in arrivo (Livesicilia.it)
Con il Black Friday alle porte, Booking.com è pronta a lanciare la sua più grande campagna di sconti di sempre, rendendo i viaggi per il 2025 un sogno alla portata di tutti. Tra il 21 novembre e il 4 dicembre 2024, i viaggiatori potranno approfittare di offerte imperdibili su: Soggiorni: fino al 35% di sconto in oltre 41.000 strutture nel mondo, di cui più di 4.000 in Italia (Travelnostop.com)
Offerte come se piovessero. Accedere è davvero facile: fare acquisti online è diventata ormai un'abitudine per tanti. (ilmessaggero.it)
Pubblicità E pure: (macitynet.it)