Empoli-Inter, Sky, Dazn o NOW? Dove vederla in streaming e in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Empoli per ritrovare la vittoria, l'Inter... pure. Al Castellani, è di scena la sfida tra D'Aversa e Inzaghi che arrivano entrambi alla partita da un pareggio. A Parma i toscani, a San Siro contro la Juve i nerazzurri. Probabile la conferma di Zielinski in regia, dall'altra parte sarà il personale derby di Colombo. Il pari del Tardini ha due facce. Per quanto riguarda la prima prevale un po' di rammarico, essendo la squadra di D'Aversa rimasta avanti nel punteggio fino a 10' dalla fine. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
LA SFIDA – Empoli-Inter termina con il punteggio di 0-3, con i nerazzurri che dimostrano di non aver subito alcuna scoria dalla rimonta subita nel match contro la Juventus pareggiato 4-4. (Inter-News)
A cura di Football Data le curiosità della sfida tra Empoli e Inter, valida per la decima giornata del Campionato di Serie A Enilive 2024/25 in programma domani, mercoledì 30 ottobre, alle ore 18.30 al Carlo Castellani Computer Gross Arena di Empoli. (OneFootball - Indonesia)
La prevendita dei tagliandi è terminata nelle scorse ore, le biglietterie dello stadio resteranno chiuse nella giornata di domani e non sarà possibile acquistare ulteriori biglietti per la gara. (PianetaEmpoli.it)
Formazione delineata in casa Inter per la partita contro l'Empoli. In cabina di regia si va verso la conferma di Zielinski, in pole su Asllani, con Barella e Mkhiytaran (più di Frattesi) ai suoi lati. (SOS Fanta)
Archiviato il clamoroso 4-4 nel derby d’Italia contro la Juventus, l'Inter si prepara a tornare in campo nel turno infrasettimanale per sfidare l'Empoli. In cabina di regia, invece, verrà confermato Zielinski, protagonista qualche giorno fa con la prima doppietta interista. (Fcinternews.it)
Zielinski torna ancora una volta a giocare contro il suo ex Empoli e stavolta lo fa da regista. Dopo gli anni a Napoli, il polacco si sta riciclando come vice-Calhanoglu complici i problemi di un altro ex azzurro, Asllani. (Fcinternews.it)