Luca Calvani disperato in lacrime al Grande Fratello per il videomessaggio del compagno: ''Sono stato leggero e presuntuoso, non se lo merita''
Alessandro ha voluto dedicare parole speciali all'attore La polemica sul legame con Jessica Morlacchi ha segnato Calvani Luca Calvani al Fratello è disperato e in lacrime durante l'ultima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini. Il 50enne dopo un confronto con Jessica Morlacchi ha ricevuto un messaggio del suo compagno Alessandro. Luca Calvani al GF h ricevuto un messaggio dal compagno L'attore 50enne ha ribadito in puntata che la natura del suo rapporto con Jessica Morlacchi è semplicemente di amicizia. (Gossip News)
La notizia riportata su altre testate
Durante la settimana, ci sono state diverse discussioni e accuse reciproche piuttosto pesanti, che hanno coinvolto l'intera Casa. Il confronto tra Luca e Jessica (Grande Fratello)
La nuova inquilina della Casa, grazie alla sua capacità di creare immediatamente un rapporto di confidenza, è riuscita a farsi rivelare dall'attore toscano un retroscena inedito sul suo rapporto con Jessica. (Movieplayer)
Il confronto tra Luca e Jessica ha portato alla luce un clamoroso retroscena su una palese violazione del regolamento da parte dell'attore toscano. (Movieplayer)
La scorsa puntata ha messo in luce nuovi retroscena tra Jessica e Luca e tutti, più o meno, si sono fatti un'idea su questo rapporto e sui due concorrenti. Stefania ed Eva interrogano Amanda, cercando di capire cosa ne pensi. (Grande Fratello)
Il risultato? Un’espressione perennemente imbarazzata (per non dire umiliata) sul volto della Morlacchi. Si parla di Jessica Morlacchi e Luca Calvani, il cui scontro durante la settimana è stato ampiamente analizzato in diretta. (DiLei)
01,35 Diretta e puntata concluse.Grazie per essere stati in nostra compagnia e quella d Talklandia. L’appuntamento è per lunedì prossimo. Buona notte e Buon Natale a tutti!!! 01,33 Signorini chiama a raccolta le “sue donne” per comunicare l’esito delle nomination e far leggere alcuni tweet a Rebecca (OA Plus)