"O sale sul pullman o io non vengo", Tardelli svela cosa disse Pelé quando Maradona arrivò in limousine

Clamoroso aneddoto raccontato da Marco Tardelli che riguarda un episodio tra Pele e Maradona in merito ad una limousine con cui Diego arrivò per una partita di esibizione. Maradona in Limousine: l'aneddoto con Pele A raccontare un clamoroso aneddoto tra Pelé e Diego Armando Maradona è stato Marco Tardelli al Corriere della Sera quando Pele vide Maradona in limousine – mentre lui era in pullman assieme a tutti gli altri per andare a partecipare ad una partita di esibizione. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Marco Tardelli, ex calciatore, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de Il Corriere della Sera, dove ha raccontato un curioso aneddoto riguardante Diego Armando Maradona e Pelè. Alla festa d'addio di Platini, avevamo fatto un pullman di vecchie glorie. (CalcioNapoli1926.it)

Si possono comprare l’emozione di un paese e i brividi provati quella sera dai trenta milioni di italiani che seguirono la partita di fronte alla televisione? Impossibile, anche nell’era degli algoritmi e dell’intelligenza artificiale. (Il Fatto Quotidiano)

Quando l’avevi davanti – racconta il sommo Caminiti – sembrava un’ipotesi di giocatore con qualcosa di meno. Che era così gracile e come penato, Marco Tardelli, cioè uno dei sei fuoriclasse che il francese blasé Platini si sarebbe trovato al fianco in una Juventus destinata a divenire leggendaria. (Tutto Juve)

Tardelli, 70 anni di un simbolo

Il vecchio "Schizzo", o "Coyote" come lo chiamava Bearzot, come vive questo traguardo, lui che il mondo del calcio ora lo osserva dall'esterno, da commentatore? «Nel calcio cresci con addosso la data di scadenza. (Torino Cronaca)

7 Se oggi si parla di Messi e Ronaldo, con i tifosi divisi tra chi sia il migliore tra l'uno o l'altro, per decenni in passato Pelé e Maradona hanno dato vita al dibattito su chi fosse il più forte della storia del calcio. (Fanpage.it)

Tardelli, 70 anni di un simbolo 13:25 (La Stampa)