Quattro mesi di allenamenti differenziati per Osimhen: Conte non tornerà indietro

Conte non tornerà indietro: Osimhen capitolo chiuso, non farà parte del gruppo In calce c’è la firma di Antonio Conte che non ha alcuna intenzione di tornare indietro. "Le regole di Conte sono chiare: la sua storia professionale con Osimhen non è mai cominciata per la volontà dell’attaccante di andare via dal Napoli". L'edizione odierna di Repubblica scrive così del caso che riguarda l'attaccante nigeriano: "Victor è rimasto ai margini del nuovo gruppo e non ne farà parte in extremis. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Dal fisico potente e rapido, capace di battere gli avversari su ogni sfida: correndo più veloce, saltando più in alto, sciogliendo le marcature fino all’umiliazione, Victor Osimhen si era affermato per un coraggio infinito, cicatrizzato sulla pelle. (La Gazzetta dello Sport)

“Quell’uomo è solo un maledetto fottutissimo GENIO! Ogni volta che provano a metterlo all’angolo lui ne esce clamorosamente! Secondo me la sera prima di dormire si vede Rumble in the Jungle! Lui è Muhammad Ali, gli altri sono tutti Foreman. (Napolipiu.com)

"Grazie De Laurentiis e Mr. Conte per aver fornito sanità e la leadership richiesta alla squadra della SSC Napoli. L'eliminazione dell'"emarginato" dal team era attesa da tempo. Questo emarginato ha reso il meraviglioso team della SSC Napoli così tossico per oltre due anni. (CalcioNapoli24)

Napoli verso la sosta con il sorriso, ma c'è il caso Osimhen da risolvere

Napoli verso la sosta con il sorriso, ma c'è il caso Osimhen da risolvere Resta ancora un mistero il futuro dell'attaccante, che è ancora in tempo per lasciare la squadra (Ottopagine)

Conte con uno sguardo luciferino lo accompagna idealmente alla porta, fuori. Ecco cosa scrive della vicenda Osimhen (attualmente fuori rosa) Antonio Corbo editorialista di Repubblica Napoli: (IlNapolista)

"Abbiamo cercato di assecondarlo, ma il mercato è stato complicato con domanda e offerta - ha ribadito il diesse azzurro -. Manteniamo la nostra linea di coerenza. (Fcinternews.it)