Tragedia sulla strada, muore ragazzo di 21 anni
Santa Maria Maddalena. Sono stati alcuni residenti a vedere le lamiere accartocciate e a lanciare l’allarme. In via Pepoli, a Santa Maria Maddalena, ha perso la vita un ragazzo di 21 anni. La sua Fiat 500 è uscita di strada ribaltandosi e finendo nei campi che costeggiano la strada che si dilunga dalla stazione della frazione di Occhiobello. Al suo interno c’era il corpo senza vita di Filippo Pregnolato, ragazzo amatissimo in paese, che gestiva “Ittica Rosolina”, pescheria che aveva trasformato anche in un locale di aperitivi e di incontro tra i giovani della zona. (Estense.com)
Su altre fonti
Si è trattato di una mattinata di grande commozion ieri e incredulità. L’incidente che è costato la vita al giovane è accaduto ieri poco prima delle 7. (il Resto del Carlino)
Era un appassionato di cibo, di vino, di calcio. Era vivace, sorridente, leale ed era un ottimo amico. La morte di Filippo Pregnolato, a soli 22 anni, è una grave perdita per tutta la comunità. Per approfondire : Slide show 9 photos (La Voce di Rovigo)
Una trasferta finita male per i biancazzurri, ma finita molto peggio per il povero Filippo, ribaltatosi con la sua Fiat 500 nei campi che costeggiano la strada che si dilunga dalla stazione della frazione di Occhiobello (Estense.com)
“Siamo sgomenti nell'apprendere la notizia della scomparsa di Filippo Pregnolato, un ragazzo molto conosciuto a Santa Maria Maddalena sia per l’attività lavorativa che svolgeva con passione ed entusiasmo nell'azienda di famiglia, sia per la partecipazione a eventi e manifestazioni che hanno coinvolto i giovani del nostro paese”. (La Voce di Rovigo)
Un'altra tragedia sulle strade, dopo quella che ha funestato la scorsa domenica. Un giovane di 22 anni, Filippo Pregnolato, ha perso la vita in un incidente stradale a Santa Maria Maddalena, frazione di Occhiobello, in provincia di Rovigo. (FerraraToday)
Come il messaggio di Francesco, un tifoso spallino che aveva mancato la trasferta di Perugia: «Mi hai detto vai tranquillo che sarà per la prossima, e questa frase, pensando che la prossima volta non ci sarà più, mi lacera dentro. (La Nuova Ferrara)