Marco Vannini ucciso a casa della fidanzata, Martina Ciontoli esce dal carcere: lavorerà in un bar

Martina Ciontoli, l'ex fidanzata di Marco Vannini, ha scontato un terzo della pena e, vista la buona condotta, le è stata accordata la possibilità di uscire dal carcere romano di Rebibbia per lavorare. La giovane, oggi trentenne, nel 2021 è stata infatti condannata in via definitiva per il suo coinvolgimento nell'omicidio dell'allora fidanzato. Il ragazzo venne ferito mortalmente da un colpo di pistola esploso da Antonio Ciontoli, padre di Martina, mentre si trovava nella loro villetta di Ladispoli (litorale a nord di Roma) nella notte tra il 17 e il 18 maggio del 2015 (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È calma Marina Conte. “lo sapevo sarebbe successo, ero pronta”, dice mentre apprende che Martina Ciontoli, l’ex fidanzata del figlio Marco Vannini, la ragazza che lo ha lasciato morire, ha ottenuto un permesso che le consentirà di uscire di prigione per sette ore al giorno e andare a… (Repubblica Roma)

Condannata a 9 anni e 4 mesi di carcere per omicidio in concorso insieme alla madre e al fratello (14 anni per omicidio volontario con dolo eventuale sono stati invece comminati al padre Antonio che premette il grilletto colpendo a morte il fidanzato della ragazza, Marco Vannini, ritardando la chiamata ai soccorsi) la donna lavorerà in un bar nei giorni feriali durante la giornata, e tornerà in cella la sera. (Corriere Roma)

Martina Ciontoli, l’ex fidanzata di Marco Vannini, potrà uscire dal carcere per andare a lavorare in un bar nei giorni feriali. La ragazza ha scontato un terzo della pena e, vista la buona condotta, il giudice le ha concesso la possibilità di svolgere un turno lavorativo di 7 ore, dalle 7:30 alle 14:30, in un bar in zona Casal del Marmo. (Open)

Omicidio Marco Vannini, l'ex fidanzata Martina Ciontoli esce dal carcere dopo 3 anni: lavora in un bar

Martina Ciontoli, l’ex fidanzata di Marco Vannini, è uscita dal carcere dopo aver scontato un terzo della pena. Secondo quanto riporta Il Messaggero, oggi la trentenne lavora nei giorni feriali in un bar di Roma, in zona Casal del Marmo. (La Stampa)

LADISPOLI – A distanza di quasi dieci anni dalla tragica notte tra il 17 e il 18 maggio 2015, il ricordo di Marco Vannini è ancora vivido a Ladispoli. La fidanzata del bagnino ucciso con un colpo di pistola nel 2015 ha ottenuto il permesso di lavoro per buona condotta e tutte le mattine esce dal carcere per fare la cameriera ad un bar di Roma (Paolo Gianlorenzo)

Martina Ciontoli, ex fidanzata di Marco Vannini, è uscita dal carcere. Il magistrato di sorveglianza, confrontandosi anche con il centro di detenzione di Rebibbia, prigione in cui ha scontato la sua pena Ciontoli, le ha accordato di andare a lavorare in un bar durante i giorni feriali, per poi fare ritorno in cella la sera. (leggo.it)