Milan, con il Genoa uno 0-0 che fa male. San Siro contesta nel giorno dei 125 anni

– Al Milan mancava la voglia di vincere con la Stella Rossa, dopo sfoghi e mutamenti di formazione, nulla è cambiato con il Genoa. La squadra rossonera è vuota, pigra, e non risponde presente alla chiamata alle armi di Paulo Fonseca. È uno 0-0 dal sapore peggiore di una sconfitta. E che mestamente chiude le celebrazioni per i 125 anni del club. La zona Champions resta ad otto punti, San Siro fischia. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

L'assenza di Maldini e i fischi rivolti a Ibrahimovic , avevano già macchiato, la prestazione della squadra ha fatto il resto. Il Milan non è andato oltre lo 0-0 contro i rossoblu e i tifosi hanno contestato la squadra ma, soprattutto, la società con cori e striscioni contro il Presidente Cardinale e la proprietà americana. (Eurosport IT)

Dovevamo creare di più, ma stasera era difficile contro una bella squadra. Il commento di Patrick Vieira: «Venire a San Siro è sempre difficile, stasera abbiamo fatto una bella partita. (Pianetagenoa1893.net)

Paulo Fonseca ha parlato al termine della partita che il suo Milan ha pareggiato a sorpresa contro il Genoa a San Siro. (Fanpage.it)

Milan-Genoa, Leao difende Fonseca: parole da leader. E sul ‘futuro’ …

Leao a Milan Tv: "Ci è mancata la cattiveria. Era una partita per i tifosi: ora testa alta, pensare alla prossima" (Milan News)

La squadra di Fonseca non festeggia nel migliore dei modi il 125esimo anniversario della fondazione del club, non riuscendo a buttare giù il muro eretto dagli uomini di Vieira che mai sono pericolosi però riescono a contenere bene. (Tutto Napoli)

Sul progetto: "Ci vuole tempo. Alle volte non è tanto quello che il mister vuole, ma quello che facciamo noi dentro. Dalla cattiveria davanti alla porta alle scelte. (Pianeta Milan)