Bergamo: I convocati sono 22, torna Maldini e non ci sono i giovani Del Lungo e Vlahovic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Bergamo SPORT

Di Fabio Gennari Sono 22 i convocati di mister Gasperini per la gara di oggi (1 marzo) contro il Venezia e le novità sono rappresentate dal rientro in lista di Maldini (che aspetta l'esordio in A con l'Atalanta) e dall'esclusione dei giovani Del Lungo e Vlahovic, che nei momenti di maggior difficoltà a causa delle assenze per infortunio sono praticamente sempre stati aggregati alla prima squadra e che ora tornano invece a disposizione di Modesto per l'U23. (Prima Bergamo)

La notizia riportata su altre testate

Tra numeri, strisce aperte e sfide speciali per alcuni protagonisti, ecco cosa rende unica la partita del Gewiss Stadium. L’Atalanta oggi non scende in campo soltanto per tre punti fondamentali nella corsa scudetto: davanti c’è un traguardo storico da raggiungere. (Tutto Atalanta)

L’attaccante nigeriano Ademola Lookman contro il Venezia potrebbe raggiungere quota 13 gol (CalcioNews24.com)

Atalanta e Venezia si affrontano nella giornata numero 27 del campionato di Serie A: le ultime sulle scelte di formazione di Gasperini e Di Francesco. La Dea è obbligata a vincere per agganciare, almeno per qualche ora, la vetta della classifica in attesa di Napoli-Inter che, comunque vada, potrebbe avvicinare i nerazzurri alla testa della classifica. (Goal Italia)

Cagliari: due occasioni da non perdere per cercare di allontanarsi il più possibile dalla zona rossa. Il calendario rossoblù (CagliariNews24.com)

Un successo contro i lagunari permetterebbe ai bergamaschi, nel pomeriggio completato dallo scontro diretto tra Napoli e Inter, di ritrovarsi a ridosso della vetta e al secondo posto in caso di pareggio al Maradona. (Quotidiano Sportivo)

Non ci saranno novità nel reparto avanzato. TRIDENTE CONFERMATO (Tutto Atalanta)