Napoli-Roma, le parole dei protagonisti: per Conte, Di Lorenzo e Lukaku "non si guarda ancora la classifica"

"Avevo detto ai ragazzi di non guardare gli altri né la classifica, ma solo a noi stessi per migliorare in ciò che stiamo lavorando. Serve fare degli step per alzare il livello. Per 75 minuti la squadra ha dominato la partita, potevamo essere più cinici. La Roma è una signora squadra, abbiamo concesso una traversa da palla inattiva. Ma sono comunque soddisfatto: ogni partita per noi dev'essere uno stimolo. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il retroscena del gol che ha steso la Roma arriva direttamente dalle parole di Giovanni Di Lorenzo. Il capitano del Napoli, ai microfoni di DAZN, ha svelato il segreto dell’azione vincente: “Proviamo questa palla tra portiere e difensore in allenamento”, confermando il minuzioso lavoro tattico di Conte. (Napolipiu.com)

Il tecnico azzurro prima di Napoli-Roma: “Siamo all’inizio di un percorso”. La verità su Rrahmani e Buongiorno. (Napolipiu.com)

"Alla fine, bisogna vedere che tipo di intenzione hai in gara. la Roma ha ottimi giocatori, con qualità, anche in panchina: grande rispetto per la Roma e Claudio. Il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita della sfida con la Roma. (Tutto Napoli)

Conte a Dazn: "Dominato per 75min! Contento della prova e dello spettacolo offerto..."

Contro la Roma, al Maradona, decide una rete di Romelu Lukak (TUTTO mercato WEB)

“Di scudetto non ha senso parlare, la classifica non è mai stata così indecifrabile dopo 13 giornate, troppi ancora ci credono. Il Napoli di nuovo primo in classifica grazie al successo di misura sulla Roma: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

"Sì. Nel momento in cui si sono messi a 5, dovevamo comunque creare una superiorità numerica in quella zona e quindi sono stati molto bravi. Conte a Dazn: "Dominato per 75min! Contento della prova e dello spettacolo offerto... (Tutto Napoli)