DIRETTA: Norimberga-Juventus LIVE! La prima amichevole dei bianconeri con Thiago Motta allenatore

I bianconeri scendono in campo nella prima amichevole della stagione: grande curiosità per le scelte di Thiago Motta. Il giorno atteso da milioni di tifosi bianconeri è arrivato, esordio per la nuova Juventus di Thiago Motta. Seppure in amichevole e con moltissime assenze. L'avversarioè il Norimberga, squadra che milita in Zweite Bundesliga (la nostra Serie B) ed è allenata dall'ex bomber tedesco Miroslav Klose. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

La Vecchia Signora ha cambiato la guida tecnica con Thiago Motta al timone al posto di Allegri e ci sono tante novità nella rosa: i tifosi bianconeri stanno già prendendo familiarità con i volti nuovi di Di Gregorio, Thuram e Cabal, ai quali si aggiungerà presto Douglas Luiz; ma Cristiano Giuntoli sta lavorando ancora sul mercato per poter rinforzare ulteriormente la rosa. (Fanpage.it)

Norimberga Juve LIVE 1-0: male Djalò, altra parata di Di Gregorio INTERVALLO (Juventus News 24)

Anche una formazione piena di Next Gen, quella che lancia Thiago. Ambizioso, eh, con Sekulov punta mobile. (ilBianconero)

LIVE TJ - NORIMBERGA-JUVENTUS 1-0 - Cambiaso ad un passo dal pari, è tutta un’altra Juve

' Occasione Juve. Weah temporeggia sulla destra e attende l'inserimento di Nicolussi Caviglia, che arriva in corsa e calcia, ma la sua conclusione viene murata. Bianconeri entrati con un'altro piglio. (Tutto Juve)

70' - Rigore per la Juve! Dopo un'azione insistita di Adzic, Weah scappa via sulla destra con una bella accelerazione e viene atterrato in area. 71' Palo di Vlahovic dal dischetto. Il serbo incrocia troppo la conclusione e colpisce in pieno il palo, vanificando la grande occasione per il pari. (Tutto Juve)

71' Palo di Vlahovic dal dischetto. Il serbo incrocia troppo la conclusione e colpisce in pieno il palo, vanificando la grande occasione per il pari. Weah salva tutto. La Juve si fa trovare scoperta sulla destra, ma Weah salva tutto sulla conclusione a botta sicura, probabilmente con l'ausilio di un braccio. (Tutto Juve)