Ssc Napoli, De Laurentiis: 2024 da dividere, prima colpa mia poi bene Conte
'Innanzitutto Buon Natale. Il 2024 dividiamolo nei primi sei mesi e nei secondi sei mesi che si stanno concludendo. Dopo 14 anni di successi, unica squadra sempre in Europa, c'è stato bisogno... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, affida ai microfoni di Radio CRC il suo messaggio di auguri di Natale a tutto l'ambiente partenopeo. Con un pensiero in particolare per Antonio Conte: "Mi ha aiutato facendomi capire che c'era bisogno di ristrutturare. (Fcinternews.it)
ADL si prende la colpa dei primi 6 mesi della stagione. La squadra Campione d'Italia, infatti, si è ritrovata al 10° posto in classifica l'anno dopo, senza qualificarsi a nemmeno una delle 3 Coppe europee possibili. (Eurosport IT)
In serata, De Laurentiis via X ha fatto così gli auguri di Natale: “A nome di tutto il Calcio Napoli i miei più calorosi auguri di Buon Natale a tutti. Che sia un giorno di felicità per ognuno di voi: ritrovarsi e stare insieme in un clima di serenità e gioia. (CalcioNapoli24)
Napoli-Venezia a Los Angeles, ADL: "Sveglia alle 4, ho costruito un cinema a casa..." (Tutto Napoli)
Intervenuto ai microfoni di Radio Crc, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rivolto un messaggio di auguri ai tifosi azzurri: "Innanzitutto Buon Natale a voi. Gli errori li ho fatti io, mi prendo tutte le responsabilità, non voglio accusare nessuno altrimenti la lista sarebbe troppo lunga, io sono l'imprenditore puro che investe il proprio denaro, tra i pochi, ed è giusto prendermi tutte le responsabilità nei confronti dei nostri straordinari tifosi. (fcinter1908)
Il Napoli, trascorsi questi giorni festivi, domenica ospiterà allo Stadio Diego Armando Maradona il Venezia di Eusebio Di Francesco. Gli azzurri, almeno sulla carta, sono sicuramente favoriti per il successo finale, ma dovranno comunque prestare la massima attenzione per portare a casa tre punti fondamentali nella corsa scudetto. (Spazio Napoli)