F1, Hamilton ridimensiona Verstappen: "È tutto gonfiato dai media"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corse di Moto SPORT

La rivalità tra Lewis Hamilton e Max Verstappen ha appassionato tantissimi tifosi nella stagione di F1 2021. Purtroppo, la lotta tra loro per il titolo non si è poi rivista dato che la Red Bull ha iniziato a dominare. La Mercedes non è riuscita a mantenersi al top con il nuovo regolamento tecnico introdotto nel … (Corse di Moto)

La notizia riportata su altri giornali

Lewis Hamilton , però, crede che il tutto venga molto amplificato dai media e che il messicano non sia al livello dei compagni di squadra che ha avuto il britannico nel corso della sua carriera. Il compagno di box Sergio Perez non riesce minimamente a tenere il passo dell'olandese, tant'è che risulta un gap molto netto tra i due. (Tuttosport)

A cura di Alessio Morra Lewis Hamilton e Max Verstappen non si amano. Sono molto diversi, lo sanno, e hanno soprattutto duellato all'ultimo sangue in un indimenticabile Mondiale di Formula 1 del 2021. (Fanpage.it)

Jenson Button ha ancora qualcosa da dire. L’ex pilota britannico è stato sostanzialmente tirato in ballo da Lewis Hamilton circa la discussione tra i compagni di squadra propri e quelli di Max Verstappen (OA Sport)

La settimana del Gran Premio di Singapore di Formula 1 è stata impreziosita da un’intervista esclusiva che, Mara Sangiorgio di Sky Sport F1, ha realizzato a Lewis Hamilton. (Circus Formula 1)

Dal 12 settembre è in onda su Sky Sport e Sky Sport F1 un'intervista esclusiva realizzata da Mara Sangiorgio a Lewis Hamilton . Il 7 volte campione del mondo ha toccato diversi temi, ma la parte più interessante è quella legata a Max Verstappen . (Autosprint.it)

L'agonismo tra i due è giocoforza calato in pista per la differenza di prestazione tra le rispettive monoposto, ma Hamilton non perde occasione per lanciare una frecciata al rivale. (Eurosport IT)