Analisi Tecnica: indice FTSE MIB del 15/11/2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiusura del 15 novembre Giornata poco mossa per il principale indice della Borsa di Milano, che chiude la giornata del 15 novembre con una variazione percentuale negativa dello 0,48% rispetto alla seduta precedente. Lo scenario di medio periodo del FTSE MIB ratifica la tendenza negativa della curva. Tuttavia l'analisi del grafico a breve evidenzia un allentamento della fase ribassista propedeutico ad un innalzamento verso la prima area di resistenza vista a 34.498. (LA STAMPA Finanza)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Ftse Mib future (scadenza dicembre 2024) si è infatti indebolito ed è sceso fin sotto i 32.900 punti. La situazione tecnica di breve termine si sta quindi indebolendo, con diversi indicatori che registrano un rafforzamento della pressione ribassista. (Milano Finanza)
Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Aggiornamento ore 15:50 (LA STAMPA Finanza)
Alle ore 09.15 il FTSEMib perdeva lo 0,61% a 33.553 punti, mentre il FTSE Italia All Share era in calo dello 0,56%. I principali indici azionari statunitensi hanno registrato variazioni frazionali nella prima seduta della settimana. (SoldiOnline.it)
Sottotono il principale indice della Borsa di Milano, che chiude la seduta con un calo dell'1,28%. Analizzando lo scenario del FTSE MIB si evidenzia un ampliamento della fase ribassista al test del supporto 32.980. (LA STAMPA Finanza)
Quella di giovedì 14 novembre è stata una giornata positiva sul mercato azionario italiano con l’indice Ftse Mib che ha compiuto un veloce recupero e si è portato a ridosso di una prima zona di resistenza. (Milano Finanza)
Ultim'ora news 19 novembre ore 20 Quella di venerdì 15 novembre è stata una giornata contrastata sul mercato azionario italiano con l’indice Ftse Mib che non è riuscito a proseguire nel suo recupero ed è rimasto al di sotto di una prima zona di resistenza. (Milano Finanza)