Eicma 2024 sorride ai visitatori: più parcheggi per auto, come prenotare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Eicma 2024 corre in soccorso del suo pubblico, con più parcheggi rispetto al passato. Per affrontare l'importante afflusso di pubblico e l’impatto sull’intera area metropolitana del capoluogo lombardo, gli organizzatori hanno messo in campo quest’anno quello che il presidente di Eicma Pietro Meda ha definito “un piano senza precedenti nella storia recente dell’esposizione, messo a punto grazie ad una proficua sinergia pubblico-privato con l’amministrazione comunale di Milano, ATM e Trenord”. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Yamaha si prepara a elettrizzare i visitatori di EICMA 2024, la fiera internazionale delle due ruote in programma dal 7 al 10 novembre a Rho Fiera Milano. Presso lo stand della Casa di Iwata, un’esperienza coinvolgente attende gli appassionati, tra la presentazione della gamma 2025, attività interattive e incontri con i protagonisti del mondo delle competizioni. (QN Motori)

L'81esima edizione dell'Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori sarà... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

(Adnkronos) – “Effetto Eco” è la nuova serie audio di Audible che fonde il crime e la fantascienza, con un cast d’eccezione composto da Filippo Nigro, Fatima Romina Alì e Francesco Pannofino. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Una corsa tra campioni, con nomi eccellenti in pista, pronta a emozionare tutti., Ogni giorno, dalle 13.45 alle 15, le leggende della pista e del fuoristrada infatti si sfideranno in gare a inseguimento a eliminazione diretta. (Sport Mediaset)

Un tempo, quando non c’era internet, si andava ai Saloni belli carichi, impazienti di essere sorpresi dalle novità, che venivano quasi sempre celate ai media fino a poche ore prima dell’apertura. (Virgilio)

Biglietti a/r da Milano a 4,40 euro e tariffa speciale “Trenord 4 Eicma” da tutta la Lombardia a 13 euro a/r (Trenord)