Gazzetta dello Sport - Milik al posto di Scamacca? Possibile contropartita per Koopmeiners alla Juventus

Il centravanti polacco sarebbe tra i nomi che piacciono all'Atalanta e potrebbe agevolare l'affare Koopmeiners. Ormai da settimane la Juventus cerca la chiave giusta per scardinare il lucchetto che blocca Koopmeiners all'Atalanta. Ora, secondo quanto riporta 'La Gazzetta dello Sport', il grave infortunio occorso a Scamacca potrebbe rappresentare l'occasione giusta per riuscirci. Tra i profili monitorati dall'Atalanta per sostituire l'attaccante c'è infatti uno dei giocatori finiti ai margini del progetto bianconero. (Goal Italia)

Su altri giornali

Per l'attaccante si profila un lungo stop di almeno 6-7 mesi, motivo per cui i dirigenti bergamaschi sono pronti a tornare sul mercato per ingaggiare un attaccante. Il valzer dei bomber è pronto a partire da Bergamo, dove l'Atalanta deve rimpiazzare l'infortunato Gianluca Scamacca, che ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore, del menisco e del legamento collaterale. (il Giornale)

Bruttissime notizie per l’Atalanta. Gianluca Scamacca, si è fatto male al ginocchio sinistro durante l’amichevole persa 4-1 contro il Parma e sarà operato nel pomeriggio a Villa Stuart dal professor Mariani. (Corriere della Sera)

L’intervento in artroscopia è riuscito perfettamente e per l’attaccante è iniziata immediatamente la lunga fase riabilitativa. I tempi lunghi obbligano il club bergamasco a tornare sul mercato. (La Gazzetta dello Sport)

Da Bergamo confermano: “Scamacca, tempi lunghissimi: ecco tra quanto può tornare in campo”

Scamacca infortunato, Arnautovic non interessa all'Atalanta: lui e Correa lontani dall'addio (L'Interista)

I nerazzurri di Milano vorrebbero accontentare Inzaghi con l’innesto di una punta, ma sia Arnautovic che Correa fanno da tappo Marco Astori Redattore 6 agosto - 14:15 (fcinter1908)

Il Corriere di Bergamo conferma i tempi di recupero del centravanti, che tornerà il... (SOS Fanta)