Polemica dopo l'invito di Quatrano al convegno Pd alla Camera, Donzelli: "Offese Segre perché ebrea"

Per saperne di più:
Migranti

È polemica per la presenza dell'avvocato Quatrano al convegno sulla Palestina alla Camera. "Offese Segre perché ebrea e ora le opposizioni lo invitano", attacca Donzelli (Fdi). La replica delle opposizioni: "Non accettiamo lezioni da un partito dove c'è chi inneggia a Mussolini e Hitler". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nuovo capitolo nella polemica che riguarda la conferenza stampa annunciata per martedì dall'intergruppo parlamentare per la pace tra Palestina e Israele, che annovera al tavolo l'ex magistrato e avvocato Nicola Quatrano, autore di un tweet sulla "psicopatia biblica di Israele" con tanto di foto di Liliana Segre a corredo (Secolo d'Italia)

Ma se l'annuncio non fosse arrivato in extremis, l’avvocato Nicola Quatrano martedì sarà alla Camera sarebbe stato al fianco di diversi deputati di sinistra, (Secolo d'Italia)

Un gesto subito stigmatizzato dai deputati Laura Boldrini (Pd) e da Franco Mari (Avs), membri dell'Intergruppo per la pace tra la Palestina e Israele che hanno definito definito la loro partecipazione al convegno "incompatibile" con quella di Quatrano. (il Giornale)

Annullata la conferenza stampa pro-Palestina alla Camera con l'hater di Liliana Segre

Ieri Nicola Quatrano, protagonista negli scorsi mesi di frasi antisemite nei confronti di Liliana Segre, non compariva più tra i relatori del convegno, mentre oggi a infiammare il dibattito in Aula tra maggioranza e opposizioni è stata la partecipazione di Shawan Jabarin, direttore generale della ong palestinese Al-Haq. (il Giornale)

Il tutto alla Camera dei Deputati. Un odiatore di Israele e di Liliana Segre a una conferenza stampa insieme a Laura Boldrini. (il Giornale)

Aoi, Arci e Amnesty International annunciano la decisione di annullare la Conferenza stampa prevista per martedì 16 luglio alle ore 16 presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati. (L'HuffPost)