De Bruyne-City, è finita: futuro in Serie A? La destinazione
Che il City non se la stia passando benissimo, lo si nota dalle ultime uscite. L’ultima, la pesante sconfitta con il Tottenham. A causa della situazione che sta vivendo la società, con la possibile situazione legata alla sanzione con retrocessione per il club di Manchester, il City sta valutando attentamente quelle che sono le situazioni che riguardano il proprio futuro. E tra queste, rientra anche quella di Kevin De Bruyne. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altri giornali
Sia Zirkzee che Douglas Luiz, rispettivamente in forza a Manchester United e Juventus, potrebbero ritornare nei campionati di provenienza: l'olandese in Serie A e il brasiliano in Premier League. Alcuni rumors ipotizzano uno scambio tra le due società. (Tutto Juve)
Tanto che sui due giocatori ci sono voci di mercato. Scambio Douglas Luiz-Zirkzee è possible? Le ultime Per entrambi si parla già di mercato, fino ai rumors che ipotizzano addirittura uno scambio fra la Juventus e il Manchester United, con Douglas Luiz (ilBianconero)
Il giocatore che si è trasferito in estate dal Bologna al Manchester United è cresciuto alla corte di Thiago Motta. Con la maglia dei Red Devils il giocatore sta trovando poco spazio e per questo potrebbe lasciare il club già nel corso del mercato di gennaio. (ilBianconero)
Primi contatti tra la Juve e Zirkzee: l'olandese resta l'obiettivo numero uno per l'attacco in vista del mercato di gennaio (Juvenews.eu)
Il Corriere dello Sport scrive oggi come il sogno sia Joshua Zirkzee, che sta notevolmente faticando al Manchester United. Continua la ricerca di un rinforzo offensivo da parte della Juventus. (TuttoUdinese.it)
Manchester City, Kevin De Bruyne è stato uno dei calciatori più importanti nel ciclo vincente della squadra di Pep Guardiola: il centrocampista belga nonostante qualche infortunio di troppo ha sempre fornito ottime prestazioni collezionando numerosi gol e assist. (Europa Calcio)