Da fischiato a protagonista: la metamorfosi di Di Lorenzo in 5 mesi, dal Lecce al Lecce

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Da fischiato a protagonista: la metamorfosi di Di Lorenzo in 5 mesi, dal Lecce al Lecce A distanza di cinque mesi dai fischi assordanti che lo avevano accompagnato fuori dal campo durante l'ultimo Napoli-Lecce al Maradona, Giovanni Di Lorenzo ha scritto ieri un nuovo capitolo della sua storia azzurra. Il capitano, criticato in una stagione difficile e piena di aspettative deluse, è tornato a incantare proprio contro il Lecce, con una prestazione che ha messo in luce il suo spirito di rivalsa e la leadership che non ha mai davvero abbandonato. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Un Conte tutto nuovo, il solito Conte Conte prosegue nel suo trasformismo, nel procedere per correzioni successive. In questo Napoli che cambia (e cambierà ancora), Romelu fatica (IlNapolista)

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, domenica 27 ottobre 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato Emiliano Guadagnoli Redattore 27 ottobre - 10:35 (Pianeta Milan)

La conferma è arrivata ieri pomeriggio allo stadio “Maradona” di Napoli nel confronto con la prima della classe del campionato di serie A. L’avevamo detto. (quotidianodipuglia.it)

De Laurentiis e Meret dopo Napoli Lecce Vittoria sofferta, arrivata grazie al gol di Di Lorenzo: Napoli-Lecce finisce 1-0 e gli azzurri possono festeggiare, ma brevemente, perché c'è subito da preparare la sfida contro il Milan di martedì. (CalcioNapoli24)

Video DAZN, Marelli fa infuriare i tifosi: “Rigore Politano non è evidente errore da VAR” (Tutto Napoli)

Rigori negati al Napoli, il caso si allarga. Anche Tremolada penalizza gli azzurri. Disastro Tremolada. Ma prendersela con l’arbitro vapriese significa non affrontare il problema arbitrale che da anni affligge il campionato italico di calcio. (Napolipiu.com)