PRESS CONFERENCE - Napoli, Conte: "Soddisfatto della reazione, tanti errori e troppo nervosismo nel primo tempo, godiamoci quello che stiamo facendo senza esaltarci troppo, Gilmour? Era la sua prima partita, ma ha fatto una prestazione positiva"

PRESS CONFERENCE - Napoli, Conte: Soddisfatto della reazione, tanti errori e troppo nervosismo nel primo tempo, godiamoci quello che stiamo facendo senza esaltarci troppo, Gilmour? Era la sua prima partita, ma ha fatto una prestazione positiva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, dopo la vittoria contro l'Empoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "La reazione che abbiamo avuto mi soddisfa. Ho cambiato qualcosa a livello tattico. Tra primo e secondo tempo abbiamo cambiato modo di attaccare. Abbiamo visto un'altra partita nel secondo tempo. Nel primo tempo siamo stati spettatori e non mi è piaciuto, perchè ho visto tanti errori e molto nervosismo. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Toscani reduci dalla prima sconfitta stagionale in casa della Lazio, che ha interrotto la striscia di risultati utili consecutivi: sono comunque dieci i punti in classifica per i ragazzi di D'Aversa, autori di un ottimo avvio di stagione. (Goal Italia)

14.51 - "Cosa mi soddisfa oggi? Il secondo tempo, la reazione avuta: ho cambiato qualcosa all'intervallo a livello tattico in fase di possesso, penso che abbia portato dei frutti perchè abbiamo visto un'altra partita a dispetto dell'Empoli. (CalcioNapoli24)

Dopo 45 minuti Empoli e Napoli sono fermi ancora sullo 0-0 nel lunch-match dell'ottava giornata di Serie A. Meglio gli azzurri di Toscana fin qui, con le azioni più pericolose e tanto possesso palla. Avrà invece tanto da rivedere Antonio Conte, sicuramente non soddisfatto della prima frazione di gioco dei suoi. (TUTTO mercato WEB)

Manna a DAZN: “Lobotka o Gilmour non fa differenza! Lukaku? Vuole essere al 100% per il Napoli”

Antonio Conte, allenatore del Napoli, prima della trasferta di Empoli aveva avvertito dei rischi della sfida al Castellani. Oggi in conferenza, al termine del lunch match vinto soffrendo 1-0, il tecnico azzurro ha ribadito: "Questo è un campo ostico, non so se era dovuto al fatto di difendere la prima posizione, ma mi viene da sorridere se penso all'anno scorso o a come abbiamo cominciato. (Tutto Napoli)

Antonio Conte dopo la vittoria del Napoli: reazione tattica e elogio ai tifosi “Volevamo vincere, era una gara fondamentale”, ha dichiarato Conte. (Napolipiu.com)

Prima dell’inizio del match tra Empoli e Napoli, Giovanni Manna ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)