Torino-Milan presentazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan Night SPORT

Alla fine il Milan è rimasto fregato. Nel senso che la prima scelta assoluta di ogni big che prevedeva un cambio in panchina per la prossima stagione, Thiago Motta, è di fatto stato accalappiato da chi si è mosso prima e meglio di tutti, la Juventus. Ancora nulla di ufficiale, ma dopo l’esonero di Allegri sembra ormai scontato il futuro dell’ex Inter. Il Milan rimane invece ancora al palo: ha cincischiato ed è stato bruciato, come spesso capita in queste situazioni. (Milan Night)

La notizia riportata su altre testate

Tra i match più interessanti in programma c’è, senza dubbio, Torino-Milan. Le due squadre sono assolutamente tranquille dopo aver centrato i rispettivi obiettivi, per cui ci attendiamo un match giocato a viso aperto senza pressioni, con le due formazioni che potranno regalare gol e spettacolo. (OA Calcio)

Formazione Torino – Intervenendo in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Milan, mister Ivan Juric ha fornito importanti aggiornamenti sulla possibile formazione del Torino: da Buongiorno e Zapata, passando alla possibile panchina di Sanabria, sono diversi i temi affrontati dall’allenatore granata. (FantaMaster)

Alle 20,45 scendono in campo i granata di Juric e il Milan, ovviamente con obiettivi diversi. Gli assistenti saranno Bottegoni e Lombardo, il quarto uomo Camplone, al Var Mazzoleni e Di Paolo. (La Gazzetta dello Sport)

Torino-Milan sarà visibile su Dazn con la telecronaca di Stefano Borghi e Massimo Gobbi e su Sky Sport con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. Telecronaca Torino-Milan: ecco chi commenta il match dello stadio Olimpico in programma questa sera alle 20:45 (Milan News 24)

"Pioli assapora gli ultimi brividi col Diavolo: 'Sono grato'": titola così questa mattina il Quotidiano Sportivo sul Milan e su Stefano Pioli che si appresta a guidare il Diavolo per le ultime due volte contro Torino (stasera) e Salernitana (settimana prossima). (Milan News)

"Il triennio è stato fantastico, l'Europa sarebbe la ciliegina: siamo vicini a Napoli e Fiorentina e deve girarci bene, ma mi aspetto una maggiore unione per l'ultima in casa": il tecnico del Torino, Ivan Juric, presenta la sfida contro il Milan con la sua squadra che spera ancora di agguantare un posto nelle coppe internazionali. (Sport Mediaset)