Inter-Lipsia, Marotta a sorpresa su Inzaghi: deciso il suo futuro

L’annuncio di Marotta nel prepartita di Inter-Lipsia lascia intendere che il futuro di Inzaghi sia stato già deciso Inter-Lipsia è un banco di prova importantissimo per l’Inter di Inzaghi, che in caso di vittoria potrebbe balzare momentaneamente in testa alla classifica di Champions League, in attesa del match del Liverpool domani, impegnato ad Anfield contro il Real Madrid. Qualificarsi tra le prime 8 sarebbe una manna dal cielo per i nerazzurri, non solo a livello economico, ma permetterebbe di evitare le due partite dei sedicesimi di finale dando un po’ di respiro alla rosa del tecnico piacentino, già oberata di impegni. (Mondo-Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo Benjamin Pavard, tocca anche al presidente dell'Inter, Beppe Marotta presentare la quinta sfida di Champions League 2024/25 da affrontare questa sera contro il Lipsia, partita che il numero uno dei nerazzurri analizza così ai microfoni di Sky Sport: "Noi sapevamo che eravamo cresciuti come squadra e come gruppo rispetto all'edizione passata, con maggiore sicurezza nei nostri mezzi, quindi è chiaro che abbiamo affrontato queste partite con grande determinazione e abbiamo fatto dei buoni risultati. (Fcinternews.it)

22.03 - Calcio d'inizio della ripresa per l'RB Lipsia: PARTITI! INTER-RB LIPSIA 1-0 (27' Lukeba (I, aut.)) (Fcinternews.it)

L’Inter scende in campo alle 21 a San Siro contro il Lipsia, cercando un’altra vittoria per avvicinarsi al passaggio del turno in Champions League. Capello parla del ritorno di Calhanoglu a centrocampo ma anche delle tante rotazioni di Inzaghi: ecco quanto dichiarato dall’ex allenatore a Sky Sport (Inter-News)

Marotta: "Oggi non pensiamo alla Fiorentina, ma domenica ci aspetta una partita difficile. La Fiorentina è seconda meritatamente"

Dopo la vittoria a Verona per 5-0, l'Inter si concentra sulla Champions League e sulla sfida con il Lipsia. Gara importante per poter avvicinare ancora di più il traguardo degli ottavi senza passare dai playoff. (fcinter1908)

Inter, le impressioni di Marotta sulla rosa (Fantacalcio ®)

Queste le sue parole: “Pensare alla partita di Firenze? Ora dobbiamo pensare alla Champions, dove ogni punto ed ogni gol conteranno. Poi penseremo a Firenze, ma le partite si affrontano una alla volta: domenica affrontiamo in trasferta una squadra in forma, meritatamente seconda in classifica. (fiorentinanews.com)