Piazza Affari: scambi al rialzo per Ferrari

Cavallino rampante di Maranello Ferrari FTSE MIB Ferrari (Teleborsa) - Bene il, con un rialzo del 2,41%.L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista dipiù pronunciata rispetto all'andamento del. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.Lo scenario diche si presenta evidenzia un indebolimento della curva con rischio di test dell'ostacolo visto a quota 430,8 Euro. (Teleborsa)

Ne parlano anche altri giornali

Si è parlato di parecchie cose in questo mondiale di F1, e la Ferrari è sempre sulla bocca di tutti. Non potrebbe essere altrimenti, per il suo nome e tutto ciò che ne consegue. (FUNOANALISITECNICA)

Nella giornata di ieri, l'indice Ftse Mib ha sfiorato i 34.000 punti per poi chiudere leggermente in negativo. Questo andamento ha rispecchiato la performance delle azioni di Ferrari e Stellantis, entrambe in calo sul mercato azionario. (F1-News.eu)

Ferrari (Teleborsa) - Seduta positiva per il, che avanza bene del 2,48%.Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione arispetto all'indice di riferimento. (Teleborsa)

Non arrivano buone notizie in casa Ferrari: i dirigenti e i tifosi della Rossa non possono di certo gioire dopo le ultime ore (SportItalia.it)