Caterina Balivo piange la morte di Ezio Bosso: ci mancherai
Nel 2011 era stato colpito da un brutto male ed era stato operato al cervello per l’asportazione di un tumore.
La sua malattia neurodegenerativa lo aveva anche costretto ad interrompere l’attività di pianista, avendo compromesso l’uso delle mani.
Otto mesi fa, purtroppo, le sue condizioni si sono però aggravate e la malattia ha avuto un brusco peggioramento.
Nonostante le malattie, Bosso ha continuato a suonare, comporre e dirigere. (SoloDonna)
La notizia riportata su altre testate
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Caterina Balivo bersagliata dagli insulti: ecco che cosa è successo. Immediati i commenti e le reazioni dei follower della Balivo. Caterina Balivo ha voluto ricordare Ezio Bosso, il pianista morto oggi a soli 48 anni. (YouMovies)
Morgan racconta con molta ironia della volta in cui incontrò David Bowie, di cui aprì un concerto, che nemmeno lo considerò. “Ho scritto quelle frasi due minuti prima di entrare”, spiega Morgan che svela qual era il suo vero intento. (DiLei Vip)
La notizia della tragica e improvvisa scomparsa di una persona che aveva conosciuto e per la quale provava un’immensa stima non poteva dunque che lasciarle un segno tangibile. Leggi anche -> Ezio Bosso | morto il celebre pianista | aveva 48 anni. (ViaggiNews.com)
Il tutto è accaduto durante il classico numero di magia di Maxim l’illusionista, ospite fisso del programma di Rai Uno del pomeriggio e che è subito diventato virale. TI POTREBBE INTERESSARE: Anna Lou Castoldi figlia Morgan: in che rapporti sono oggi? (YouMovies)
Le indiscrezioni che circolano insistentemente da qualche giorno vogliono una Caterina Balivo – conduttrice aversana – lasciare il programma “Vieni da me” e passare alla conduzione di un programma la domenica pomeriggio dopo Mara Venier. (Corriere CE)
Da Caterina Balivo, ospite del suo programma, Morgan ha confessato cosa è accaduto dietro le quinte dell’Ariston. Le parole di Morgan: i fogli nei campi. La lite tra Morgan e Bugo continua a far discutere, così come la loro eliminazione al Festival della musica più famoso di tutta Italia. (Velvet Gossip)