Addio a Suor Paola: la tifosissima della Lazio aveva 77 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Alfredo Pedullà INTERNO

Addio a Suor Paola, è scomparsa il volto noto della televisione e tifosissima della Lazio. Rita D’Auria, per tutti Suor Paola, se ne è andata all’età di 77 anni. Originaria di Roccella Jonica (Reggio Calabria) ma trasferitasi a Roma è stata una figura iconica, non solo per i colori biancocelesti, ma anche per tutte quelle comunità che da sempre hanno avuto e sentito il suo appoggio. Nota al grande pubblico anche grazie alla partecipazione alla trasmissione “Quelli che il calcio”, si è spenta nel convento appartenente alla congregazione delle Suore Scolastiche francescane di Cristo Re (Alfredo Pedullà)

Ne parlano anche altre testate

Tiferà Lazio dal cielo. La ricorderemo presto nel miglior modo». (Il Messaggero)

L'impegno sociale si è sviluppato attraverso l'associazione So. Addio a Suor Paola, 77 anni, è scomparsa la tifosissima della Lazio. (Corriere Roma)

Suor Paola e Lotito (presidente della Lazio) La sua fama si era consolidata negli anni '90 grazie alla partecipazione al programma "Quelli che il calcio", condotto da Fabio Fazio, di cui fu ospite fissa dal 1993 al 2005. (iLMeteo.it)

Suor Paola, morta a 77 anni la super tifosa della Lazio. L'ultima intervista in tv: «Ecco cosa faccio tutte le sere»

Il mondo Lazio va a dormire con una tremenda notizia. Originaria di Roccella Jonica (Reggio Calabria) ma trasferitasi a Roma dai vent’anni d’età, si è spenta a 77 anni nella sua stanza di convento, a Via Monti della Farnesina. (Il Mattino)

L’ultimo addio a Suor Paola D’Auria: la religiosa si è spenta all’età di 77 anni, figura amatissima dal pubblico televisivo e simbolo di generosità, umanità e passione. Conosciuta in tutta Italia grazie al suo tifo acceso per la Lazio e per la sua presenza solare nelle tribune degli stadi italiani, Suor Paola ha rappresentato per anni un volto familiare e autentico del piccolo schermo. (Leggo.it)