Perché Vlahovic è stato sostituito all'intervallo di Juventus-Napoli|Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Cambia l'allenatore, ma le difficoltà per Dusan Vlahovic restano. L'attaccante della Juventus è uscito nell'ntervallo di uno dei due big match della quinta giornata di Serie A: all'Allianz Stadium è finita 0-0 tra Juventus e Napoli - l'altra partita da cerchiare in rosso era il derby di Milano - una gara senza gol vinta dalle difese. Gli attaccanti non hanno inciso, né Lukaku da una parte e né Vlahovic dall'altra: il serbo è stato anche sostituito all'intervallo. (Calciomercato.com)

Su altri media

Juventus e Napoli ieri si sono spartite un punto a vicenda nella big match dello Stadium, gara non entusiasmante che non può lasciare del tutto soddisfatta nessuna delle due squadre. A parlare della partita è stato anche il giornalista Paolo Condò, che ai microfoni di Sky Sport ha detto la sua su questo 0-0: "Thiago Motta migliorerà, ma il gioco del Bologna non penso lo rivedremo. (TUTTO mercato WEB)

Sabato Zirkzee, oggi al Manchester United, l’ha fatto due volte, con Garnacho e Bruno Fernandes: passaggi smarcanti che quelli hanno sprecato, permettendo al Palace di tenere lo 0-0. (Tutto Juve)

Rubens Pasino, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a “Napoli Magazine Live“, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Perché no: il Napoli non difende come il Psv e la sfida tra due squadre solide (per la Juventus ancora zero gol subiti, ma stavolta deve ringraziare Di Gregorio; solo uno, su rigore, nelle ultime 4 gare per il Napoli i cui portieri ieri non sono mai stati impegnati), ma che hanno entrambe un grosso problema in attacco, si è inevitabilmente srotolata così, pugnacemente ma senza lustrini". (CalcioNapoli1926.it)

Se Juventus e Napoli pensano di molestare l’Inter e candidarsi al titolo dovranno cambiare passo, faccia e comportamento. La partita di Torino ha segnato la bocciatura clamorosa, sul campo, dei due supermilionari, Vlahovic e Lukaku. (Terzo Tempo Napoli)

Parliamo della nuova Juventus di Thiago Motta, annunciato e percepito come allenatore giochista, rivoluzionario e offensivista, e forse qui si annida un equivoco. (Tutto Juve)