Serie A, 19esima giornata: pronostici e consigli per il Fantacalcio. C'è il derby di Roma, la Fiorentina ospita il Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Serie A arriva al giro di boa: 19esima giornata in programma nel weekend a ridosso dell'Epifania, ma sarà una giornata monca per il campionato, orfano delle quattro squadre impegnate nella Supercoppa Italiana, cioè Inter, Atalanta, Milan e Juventus. Como-Milan e Atalanta-Juve verranno recuperate martedì 14 gennaio, mentre Inter-Bologna si giocherà il giorno dopo, mercoledì 15 gennaio. Le due partite più interessanti della giornata sono ovviamente Roma-Lazio, il derby della Capitale che vede la Lazio partire favorita, con i giallorossi però in piena ripresa da una crisi che sembrava inesorabile, e Fiorentina-Napoli al Franchi, tra i viola entrati in una mini-crisi e gli azzurri di Conte lanciati verso la testa della classifica. (leggo.it)
Su altre testate
Secondo quanto riferisce il portale Expressen, i biancocelesti starebbero pensando a Isak Jansson, ala svedese nato nel 2002 e attualmente in forza al Rapid Vienna. LAZIO JANSSON RAPID VIENNA – In questa prima parte di stagione, il giocatore ha realizzato 5 gol e2 assist in 18 presenze. (Europa Calcio)
04/01/2025 Sabato 15.00 VENEZIA-EMPOLI DAZN Serie A, programmazione e assegnazione televisiva dalla 19^ alla 23^ giornata (TUTTO mercato WEB)
Nel corso della giornata, il cielo si schiarirà progressivamente, portando a un cielo poco nuvoloso nel pomeriggio con temperature che raggiungeranno i 15 gradi. Durante la notte e le prime ore del mattino, il cielo sarà coperto con temperature intorno ai 9-10 gradi e un’umidità elevata intorno al 90%. (Meteo Italia)
E: Moreno, Kayode, Biraghi, Martinez Quarta, Kouamè, Ikonè A: (TUTTO mercato WEB)
Inter, Milan, Juventus e Atalanta sono impegnate nella Supercoppa Italiana che si sta svolgendo a Riyad. La Serie A si prepara a un weekend ricco di emozioni, seppur orfano di quattro delle grandi big. (Radio Radio)
Per i fantallenatori si avvicina, quindi, il momento della formazione: occhi puntati su indisponibili, consigli ruolo per ruolo e probabili formazioni. Ad aprire le danze della 19ª giornata saranno Venezia ed Empoli, impegnate l'una contro l'altra sabato 4 gennaio (ore 15). (La Gazzetta dello Sport)