TOP NEWS ore 24 - Juve-Koop: visite fissate. Chelsea-Osimhen e Chiesa-Liverpool

TOP NEWS ore 24 - Juve-Koop: visite fissate. Chelsea-Osimhen e Chiesa-Liverpool
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juve-Koop: visite fissate. Chelsea-Osimhen e Chiesa-Liverpool Oggi alle 00:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della sera. TMW - Koopmeiners alla Juve, l'avventura inizia domani: visite mediche fissate alle 10.50 - Leggi la notizia, CLICCA ! TMW - Chiesa-Liverpool, la trattativa è caldissima: Giuntoli a cena col suo agente Ramadani - Leggi la notizia, CLICCA ! Pronta l'offerta del Chelsea per Osimhen: 70 milioni al Napoli, 10 a stagione al nigeriano - Leggi la notizia, CLICCA ! Juve, il Liverpool fa sul serio per Chiesa: trattativa in corso: offerta da 15 milioni - Leggi la notizia, CLICCA ! TMW - Inter, Palacios firmerà domani. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

E vissero tutti felici e contenti. Mancava solo il classico gran finale sulla storia di mercato più travagliata della Juve, ma alla fine i bianconeri hanno ottenuto quello che da mesi era il loro primo obiettivo: Teun Koopmeiners. (La Stampa)

C’ è una sola parola che si può usare per commentare in sintesi la vicenda che sta portando Koopmeiners dall’Atalanta alla Juventus. E la parola è sconfitta. (L'Eco di Bergamo)

Noi a inizio stagione facciamo le griglie di partenza, poi il campo a volte ci racconta un’altra storia. Presente negli studi di Sky Sport, Massimo Marianella ha parlato della lotta Scudetto appena cominciata: "Sono molto curioso di vedere come sarà questo inizio di stagione - ha detto l'opinionista -. (Fcinternews.it)

Tuttosport - Juventus, che risparmio sugli ingaggi (e c'è ancora Chiesa)! I numeri

È il giorno di Koopmeiners. Dopo una trattativa durata per tutta l'estate, il centrocampista 26enne è finalmente sbarcato a Torino per cominciare la nuova esperienza con la maglia della Juventus. Nella giornata di ieri, è arrivato il via libera da parte dell'Atalanta e questa mattina, attorno a mezzogiorno, Koopmeiners si è presentato al J Medical per svolgere le visite mediche di rito. (Sport Mediaset)

È vero che sono state giocate solo due giornate di campionato, ma è anche vero che la Juventus in solitaria in testa alla classifica di Serie A non la si vedeva da 4 anni, erano i tempi del Covid e di Maurizio Sarri sulla panchina bianconera. (Torino Cronaca)

Eppure avrà un costo di salario inferiore ai 5 milioni di euro (4,5 per la precisione, con i benefici del Decreto crescita). A Juventus. (ilBianconero)