Proposte dall'estero per Sarri, ma il tecnico aspetta la Serie A (ed il Milan)

Proposte dall'estero per Sarri, ma il tecnico aspetta la Serie A (ed il Milan)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Proposte dall'estero per Sarri, ma il tecnico aspetta la Serie A (ed il Milan) Maurizio Sarri ha grande voglia di tornare ad allenare, riporta Alfredo Pedullà sul proprio sito, sempre con un occhio di riguardo verso la Serie A. Negli ultimi giorni ha ricevuto alcuni sondaggi dall'estero, ma per ora non ha intenzione di considerarli, dato che preferisce aspettare opportunità dal campionato italiano (Milan News)

Ne parlano anche altri media

I laziali ancora se lo piangono (perché poi non si capisce). Lui freme per tornare in panchina. (Virgilio)

Sarri come Zeman, dopo la Lazio la Roma: Pioli ha detto no ai Friedkin Un Comandante nella capitale. All’orizzonte giallorosso si staglia nitida la figura di Maurizio Sarri. L’uomo che una nutrita fetta di laziali ancora si piangono con i lacrimoni (mistero insondabile), è pronto a dire di sì ai Friedkin e a succedere a Daniele De Rossi sulla panchina della Magica. (IlNapolista)

Roma, Sarri avrebbe rifiutato: l'indiscrezione e i motivi

foto di Federico De Luca Mentre si attende solo l'ufficialità della notizia riguardante Ivan Juric come prossimo allenatore della Roma, nella Capitale si moltiplicano le voci e le considerazioni, di tifosi giallorossi e non solo, su quale figura sarebbe stata più indicata per ricoprire il ruolo di tecnico raccogliendo di fatto l'eredità di Daniele De Rossi. (La Lazio Siamo Noi)